Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Idee regalo Laurea dalla cugina

Idee regalo Laurea dalla cugina

Rendi la Laurea di tuo/a cugino/a ancora più speciale con un regalo Golden Moments!

Finalmente il grande giorno della Laurea di tuo/a cugino/a è arrivato! Dopo anni di studio e impegno ha raggiunto il traguardo di un percorso importante che l'ha condotto/a sulla soglia del mondo del lavoro. Si conclude così una fase decisiva della sua vita che merita di essere festeggiata al meglio!
Spesso il legame che esiste tra due cugini è speciale: sono le persone con cui siamo cresciuti, condividendo momenti significativi, interessi, passioni ed esperienze importanti della vita. Così, a volte finiamo per considerarli come dei veri e propri amici o addirittura come fratelli o sorelle.
Il grande giorno della sua Laurea sarà un'occasione unica per celebrare insieme una tappa fondamentale del suo percorso formativo e per dimostrare quanto sei felice per il suo successo!

Ma come rendere questo momento ancora più speciale? Sicuramente vorrai stupirlo/a con un regalo unico. In ricorrenze importanti come questa non è facile trovare il regalo perfetto, anche se conosciamo bene il/la laureando/a.
Non temere, gli Experience Hunters di Golden Moments sono pronti ad aiutarti con delle idee regalo originali, pensate per soddisfare le esigenze più svariate. Il nostro team ha selezionato centinaia di esperienze tra cui potrai scegliere, dai cofanetti soggiorno nelle destinazioni più affascinanti alle cene in ristoranti stellati, dalle avventure ai percorsi benessere... Prenditi tutto il tempo per consultare le nostre migliori proposte e scegliere quella più adatta agli interessi di tuo/a cugino/a. 

Lasciati ispirare dai nostri suggerimenti: troverai il regalo di laurea perfetto per tuo/a cugino/a e renderai il suo grande giorno ancora più indimenticabile. Siamo sicuri che riuscirai a stupirlo/a e a realizzare un suo desiderio!
Come puoi vedere più in basso, abbiamo diviso le esperienze in base alle principali categorie per aiutarti a trovare quella che più si addice alla personalità e agli interessi di tuo/a cugino/a. Dai regali avventura come una Passeggiata Romantica a Cavallo con Aperitivo a quelli relax, dai soggiorni nella natura ai tour gastronomici come questo fantastico Soggiorno Monferrato e degustazione 3 vini
Se invece vuoi lasciare a tuo/a cugino/a la libertà di scegliere tra centinaia di proposte, potresti optare per il nostro Buono Regalo Auguri Dottore o il Cofanetto Regalo Auguri Dottore che includono una vastissima gamma di esperienze: soggiorni, guide in pista, voli, tour, cene, biglietti per partite e molto altro!
Il nostro team saprà suggerirti un momento speciale per tutti i gusti!

Continua a consultare questa pagina e scopri le idee regalo laurea che ti proponiamo  per un'occasione così importante! Siamo certi che troverai il regalo più adeguato alle passioni di tuo/a cugino/a tra le centinaia di soluzioni che abbiamo selezionato per te all’interno del nostro portale.
Filtra la ricerca a seconda dei suoi interessi e del tuo budget e lasciati ispirare dai cofanetti firmati Golden Moments!


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo: info@goldenmoments.it.

Le nostre proposte regalo di Laurea per un/a cugino/a

Idee regalo viaggio

Se tuo/a cugino/a ama viaggiare, esplorare le città d'arte, scoprire nuove destinazioni in Italia o all'estero, ora che ha concluso gli studi avrà sicuramente più tempo da dedicare a questa sua passione e non vedrà l'ora di partire. Con un'esperienza viaggio regalerai dei momenti memorabili che supereranno le sue aspettative!
Ti consigliamo di consultare la sezione Box regalo viaggio, dove troverai molte idee originali che potrebbero fare al caso suo. I cofanetti viaggio Golden Moments includono centinaia di proposte in Italia e alla scoperta dell'Europa, offrendo così la possibilità di conoscere nuove culture e tradizioni. Esplora le varie categorie per trovare l’idea perfetta per un regalo di laurea indimenticabile!

Se vuoi donare a tuo/a cugino/a un fantastico soggiorno con la sua dolce metà, potresti optare per il pacchetto Soggiorno da Sogno in Veneto e Italia che include le più belle destinazioni del Veneto e alcune tra le più amate città italiane. Altrimenti, se pensi che una Fuga Romantica sia quello che gli/le serve di più dopo anni di studio, potresti scegliere il cofanetto Notte con cena a Como per due per fargli/le vivere una pausa rilassante con la persona che ama in un luogo suggestivo. 
Tra le nostre proposte nel Sud Italia ti proponiamo invece una Fuga Romantica di 1 Notte - Camera standard con vista mare Positano. La Costiera Amalfitana è un luogo incantevole, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO per il suo fascino inestimabile. Se tuo/a cugino/a non ha ancora avuto la fortuna di visitarla, con questo cofanetto potresti donargli l'occasione giusta  concedersi un soggiorno in un posto incantevole nella lussuosa Villa Yiara a Positano. 
In alternativa, se sai che ama fuggire in montagna e ammirare posti incantevoli, scopri tutti i nostri soggiorni in Trentino, tra cui il pacchetto Soggiorno in Trentino per due che offre la possibilità di scegliere tra numerose strutture ai piedi delle Dolomiti. 

Pensa alle sue preferenze, al tipo di viaggio e alle destinazioni che ama di più: il team di Golden Moments sarà pronto a offrirti centinaia di alternative per esaudire i desideri del/la neo-laureato/a.

Esperienze nella natura

Golden Moments ha selezionato molte esperienze a contatto con la natura, perfette se tuo/a cugino/a ama le strutture e le escursioni nel verde o ammirare paesaggi incontaminati. Una proposta che lo/a lascerebbe a bocca aperta è il fantastico Weekend da Sogno al Parco dei Cimini. Nel BioResort potrà scegliere tra moltissime attività all'aria aperta, tra cui passeggiate a cavallo, camminate nella natura, percorsi arte e benessere e molte altre!
Per donare un regalo ancora più speciale ti suggeriamo anche un breve soggiorno Glamping di Due Notti in Casa sull'Albero - Calabria. Sicuramente, nessuno avrà pensato di regalargli/le un'esperienza simile e con questo pacchetto lo/a stupirai senza dubbio!
Se invece hai un budget più ridotto, ti consigliamo un'alternativa che sarebbe apprezzata comunque: un Cofanetto Armonia nella Natura, per un soggiorno in agriturismo in varie località Italia.

Idee Regalo Avventura

Gli Experience Hunters di Golden Moments sono pronti a soddisfare le richieste delle persone più intrepide che desiderano vivere un'avventura davvero unica. Se per la laurea di tuo/a cugino/a sei alla ricerca di un regalo davvero fuori dall'ordinario, dai un'occhiata alla sezione Idee Regalo Avventura per trovare quella che lo/a stupirà!

Tra le avventure più adrenaliniche, potresti consultare le numerose Esperienze di volo firmate Golden Moments. Che ne pensi di regalare un Tour aereo sul Lago di Garda? In alternativa, ti suggeriamo una Lezione di volo in Lombardia o un'emozionante Giro in elicottero a Milano. In Centro Italia ti consigliamo il Buono Regalo Volo in Aereo 45 minuti - Roma, per sentire l'adrenalina di volare e allo stesso tempo ammirare la capitale dall'alto.
Sul nostro portale troverai ulteriori proposte in numerose località in tutta Italia!

Se invece volesse provare parapendio, rafting, immersione e molte altre esperienze in tutta Italia, il Cofanetto Esperienze Avventura - Superior è la soluzione giusta! Darai a tuo/a cugino/a la possibilità di selezionare la sua esperienza preferita tra numerose proposte.

Pensavi di regalare un'esperienza meno intrepida ma sempre speciale? Nella sezione Crociere in Barca a Vela troverai numerose proposte in diverse località: cerca quella giusta per le tue esigenze, ne troverai moltissime in tutta Italia! Ti proponiamo per esempio un Aperitivo in Barca a Vela Venezia e delle fantastiche Escursioni: Mare Musica e Relax

Le Idee Regalo Avventura selezionate dal team di Golden Moments non si limitano a queste! Dai un'occhiata anche alle Esperienze a cavallo, Rafting, Immersioni... ce ne sono per tutte le preferenze! 

Passione calcio e motori 

Per un/a cugino/a appassionato/a di calcio potrai scegliere tra numerosi cofanetti a seconda della sua squadra del cuore. Per esempio, il Cofanetto Juventus Silver per una persona o il Cofanetto Regalo Biglietto Milan Gold gli/le donerà l'emozione di salire sugli spalti ed assistere dal vivo a una grande partita di serie A. Ti basterà cercare i pacchetti dedicati alla sua squadra preferita e scegliere la proposta giusta per lui/lei!

Per gli appassionati di motori esistono numerose esperienze in pista tra cui scegliere. Ad esempio, grazie al pacchetto Guida Lamborghini Avio Circuito di Pomposa - 2 giri proverà il brivido di viaggiare a bordo di una supercar a una velocità mai provata prima. Potrà vivere un'esperienza simile a bordo di una Ferrari in diversi circuiti nazionali grazie al pacchetto 1 Giro in Pista Ferrari - Circuito Sagittario e molti altri. 
Ricerca sul nostro sito Guida sportiva regalo e troverai tantissime proposte!

Benessere e Relax

Che ne pensi invece di regalare a tuo/a cugino/a un trattamento benessere rigenerante per concedergli/le finalmente del tempo prezioso per sè? Probabilmente, dopo i mesi impegnativi di studio e stesura della tesi, non vedrà l'ora di concedersi un po' di tempo per il proprio benessere!
Golden Moments ti dà l'imbarazzo della scelta tra migliaia di esperienze in spa, massaggi di varie tipologie, ma anche soggiorni alle terme per una o due persone. Scopri tutte le alternative nella sezione Benessere, filtra le esperienze in base alla località e alle tue esigenze e troverai centinaia di proposte originali per stupirlo/a!
Se abita vicino a Milano potresti approfittare del cofanetto Percorso di Venere, per donare una giornata di vero relax al/la neo-laureato/a. Potrà scegliere tra diversi tipi di massaggi e rigenerarsi con un detossinante bagno di vapore o una sauna.
In alternativa, ti proponiamo un fantastico weekend romantico e rilassante in spa Romantica Fuga in spa per due in Lombardia oppure un Percorso spa di coppia a Napoli.
Invece, tra i nostri soggiorni nel Lazio ti proponiamo un fantastico weekend di relax e benessere a Viterbo presso le Terme dei Papi dove si può vivere l'esperienza delle terme notturne. In alternativa, un Weekend Relax alle Terme nel Lazio più convenzionale. Sul nostro sito troverai molte altre esperienze simili in tutta Italia.

Sei ancora indecisa dopo tutte queste proposte? Non sai se tuo/a cugino/a preferirebbe godersi una giornata di relax per festeggiare la conclusione di un percorso impegnativo, oppure se sarebbe disposto/a a sperimentare un’avventura che non ha mai preso in considerazione? Golden Moments ti offre una soluzione per permettergli di scegliere tra relax o avventura grazie al Cofanetto Wellness - Avventura con soggiorno di una notte. In entrambi i casi, gli/le darai la possibilità di concedersi una giornata tutta per sé in base a ciò che più desidera provare.

Esperienze Gourmet e corsi di cucina 

Tuo/a cugino/a ama il buon cibo e magari ha il desiderio di partecipare a un corso di cucina? Abbiamo la soluzione anche in questo caso! 
Se è amante del buon vino, tra le colline senesi di Montepulciano vengono offerte numerose esperienze di questo genere. Ti suggeriamo per esempio una Degustazione Vini con "Menù della cantina" per due persone oppure la più sofisticata Degustazione in Cantina Percorso menù de la Lilian con vecchie annate.

Se pensi che gli/le farebbe piacere assaggiare i piatti creati dai più rinomati chef italiani, ti proponiamo una Gourmet & Glamour Experience al Cannavacciuolo Cafè&Bistrot. Invece, per degustare le specialità della tradizionale cucina romana o milanese potresti regalarle rispettivamente uno speciale Tour Enogastronomico di 4 ore a Roma oppure il pacchetto Milano Gourmet: visita guidata alla scoperta del cibo italiano e delle specialità gastronomiche.
Per un'esperienza più immersiva, potresti abbinare la cena gourmet ad un soggiorno rilassante, grazie al Cofanetto Gourmet e Relax.

Ma ci sono anche numerose proposte per far 'mettere le mani in pasta' a chi vuole imparare l'arte della cucina. Ti indichiamo questo Corso di Cucina a Milano oppure un'alternativa online Corso Regalo Cucina Professionale Italiana di Base. Scopri le altre proposte firmate Golden Moments presenti sul sito!

Servizio fotografico

Un'idea originale e sempre più apprezzata è regalare un servizio fotografico professionale. La festa di Laurea potrebbe essere l'occasione perfetta da immortalare con gli scatti di un fotografo professionista.
Ci sono varie esperienze disponibili in tutta Italia: ti suggeriamo per esempio questi due pacchetti per servizio fotografico a Cagliari Servizio Fotografico 25 scatti, a Torino Book Fotografico 100 scatti e a Roma Servizio Fotografico Professionale a Roma. Potrai trovarne molti altri sul sito!


Siamo sicuri che riuscirai a trovare il regalo perfetto per la laurea di tuo/a cugino/a grazie alle incredibili esperienze firmate Golden Moments! 
Speriamo che i nostri suggerimenti ti abbiano aiutata/o a schiarirti le idee e a capire quale tra le nostre proposte riuscirà a rendere il grande giorno di tuo/a cugino/a ancora più indimenticabile!

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo: info@goldenmoments.it.

I più venduti nei Paesi vicini...

Idee regalo Laurea per tutti gli interessi

Il giorno della Laurea va festeggiato al meglio e un regalo firmato Golden Moments è il modo giusto per renderlo ancora più speciale!
In base agli interessi di tuo/a cugino/a abbiamo individuato e suddiviso le nostre migliori esperienze in varie categorie per aiutarti a trovare il regalo perfetto per la sua Laurea. Lasciati guidare dalla nostra esperienza, affina la tua ricerca in base alle categorie suggerite e sarà più facile trovare un regalo adeguato all'importanza dell'occasione.
Ci sono esperienze di tutti i tipi per soddisfare le esigenze di ogni neolaureato/a. Qualunque sia la tua decisione siamo sicuri che il tuo regalo Golden Moments verrà apprezzato, perchè donerai un momento unico e speciale. Dai un’occhiata alle nostre idee regalo originali e lasciati ispirare dai nostri suggerimenti! 

Ti abbiamo già indicato moltissime esperienze di vario genere: per chi ama viaggiare, trascorrere un weekend nella natura, partecipare a un'avventura o a un'escursione, provare l'ebrezza di guidare una Ferrari, esultare sugli spalti per la propria squadra del cuore, godersi un momento di totale relax e benessere, alimentare la propria passione per la cucina o dedicarsi alla propria immagine.
Non hai ancora trovato l'ispirazione giusta e stai ancora cercando il regalo ad hoc per tuo/a cugino/a? Ecco qui di seguito ulteriori spunti per far spaziare la tua fantasia! 

  • Per la cugina amante dello shopping: potresti donarle una favolosa Personal Shopper Experience nei suoi negozi preferiti di Milano, oppure a Torino. In alternativa, la consulenza può avvenire online, oltre che in altre città italiane che troverai sul nostro sito. Le donerai così un aiuto prezioso per trovare il look giusto per lei che la valorizzerà al meglio.
    Un'altra proposta interessante è il tour nel famoso centro commerciale Scalo Milano. Incluso nel pacchetto il transfer da Milano e la Carta “I Visit” con cui riceverà uno sconto del 10% su ogni acquisto.
  • Per il/la neolaureato/a appassionato/a d'Arte e Cultura, ti suggeriamo i nostri voucher per visite guidate in centinaia di città e musei in tutta Italia. Dai un'occhiata al Buono Arte e Cultura e alle altre proposte che troverai nella sezione Arte e Cultura del nostro sito.
    Troverai anche dei corsi d'Arte con esperti nelle principali città, tra cui Lezione d'Arte a Roma e Lezione d'Arte a Milano. Potrebbe essere un'occasione originale per permettere a tuo/a cugino/a di dare sfogo alla sua vena artistica!
  • Un'altra proposta originale nell'ambito Bellezza è regalare un Corso online di Make up : il regalo perfetto se tua cugina ha sempre sognato di imparare a truccarsi come una professionista! 

Cosa stai aspettando? Esplora la categoria che più ti ispira e che ti sembra più in linea con la personalità e gli interessi di tuo/a cugino/a. Avrai l'imbarazzo della scelta, ma siamo sicuri che troverai il modo per stupire il/la festeggiato/a in un giorno emozionante e indimenticabile!

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Personal Shopper MI E' STATO REGALATO QUESTO SERVIZIO PER IL MIO COMPLEANNO E NE SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA, LA PERSONAL SHOPPER ERA MOLTO DISPONIBILE, GIOVANE E SIMPATICA Maria

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Idee regalo Laurea dalla cugina?..