Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Premio Natale Dipendenti

Premio Natale Dipendenti

Regala un'esperienza indimenticabile ai tuoi dipendenti!

Dicembre è vicino e tutti noi sappiamo cosa succede a Dicembre.... c'è il Natale!

Il momento dell'anno dove tutti si uniscono e mostrano affetto reciproco, basato sull' unione familiare. Perchè non estendere questo sentimento d'unità anche con la tua famiglia lavorativa? Mostra simpatia verso i tuoi dipendenti per questo Natale con Golden Moments!

Vorresti organizzare una cena aziendale indimenticambile? Vuoi far si che il clima imprenditoriale migliori? Vuoi sorprendere i tuoi dipendenti con regali inaspettati e personalizzabili?

Avere un team sempre più coeso, in cui la qualità dei rapporti tra colleghi e superiori sia ottimale, ha effetti positivi sulle performance d’impresa.

Adesso manca poco ma puoi regalare un cofanetto aziendale, pieno di premi a scelta aperta per soddisfare tutte le esigenze! Inoltre, potresti sorprenderli con un  Buono 50 euro o un Buono 100 euro, lasciandogli la libertà di decidere quando e dove vivere le diverse esperienze dedicate a loro! Questo Natale scopri e ragala i nostri Premi Natale per i tuoi dipendenti!

Consulta la vasta gamma di prodotti, idee e esperienze per premiare i tuoi dipendenti che con il loro lavoro e fedeltà hanno fatto fruttare la tua Impresa.

Gli experience hunters sono pronti a trovare idee originali da poter espletare in tutta Italia! Tra atmosfere romantiche di cene a lume di candela, relax nei centri benessere, tour delle città più belle, esperienze adrenaliniche e tanto altro...regalerai delle intense emozioni. 

Scopri i nostri Premi Regalo Natale Dipendenti, tantissime proposte per renderli davvero felici! 

Passa un Buon Natale con Golden Moments, regalando una o tante delle nostre idee più originali del momento! 

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Go Kart Gold Fantastico! mi sono divertito da morire!!!!!!!!!!! Edoardo

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Premio Natale Dipendenti?..