Rendi il tuo regalo ancora più speciale e usa la nostra funzione GRATUITA VideoGRAM per trasformare il tuo video di auguri personalizzato in una eGift Card pronta da presentare per strappare un sorriso speciale alla persona amata.
VideoGRAM
Aggiungi un video personalizzato a una eGift Card!
Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Visita guidata per bambini a Palazzo Pitti - Firenze
Visita guidata per bambini a Palazzo Pitti - Firenze
Quando ci si trova a Firenze è d'obbligo una visita ai Musei di Palazzo Pitti. Nell'antica residenza della famiglia de' Medici, in un unico imponente edificio, sono presenti cinque diversi musei e l'ingresso al famoso Giardino di Boboli.
Palazzo Pitti:
Grande edificio rinascimentale risalente al 1458, Palazzo Pitti fu costruito dal ricco banchiere fiorentino Luca Pitti. La sua vera fama ebbe inizio quando l'influente famiglia de Medici, una delle famiglie dominanti nel Granducato di Toscana e grandi mecenati, fecero della residenza la loro nuova dimora e questa divenne, infine, il luogo dove esporre la loro collezione di oggetti preziosi, dipinti e altre opere d'arte.
L'edificio è costruito in pietra grezza che gli conferisce un aspetto austero ma di prestigio, sottolineato ulteriormente da una serie di aperture a volta, simili agli antichi acquedotti Romani. L'edificio fu acquistato dalla moglie di Cosimo I de Medici e la coppia commissiono' all'architetto e artista Vasari l'ampliamento della struttura secondo le proprie esigenze, quasi raddoppiandone le dimensioni.
Il Giardino di Boboli e il Giardino Bardini:
Situati dietro Palazzo Pitti, i Giardini di Boboli furono il primo esempio di giardini all'italiana che sarebbero poi diventati famosi anche nel resto dell'Europa. Statue, fontane e grotte si estendono tra vasti giardini dando la sensazione di trovarsi in un museo all'aria aperta.
L'esperienza include:
- Guida professionista
- Visita di Palazzo Pitti
- Visita del Giardino di Boboli
- Giochi all'aperto sulle famiglie nobiliari di Firenze
Durata:
Tre ore circa
Disponibilità:
Tutti i giorni
Dimensioni gruppo/ Età dei partecipanti:
- Numero minimo di partecipanti: 10 ragazzi
- Numero massimo di partecipanti: 25 persone
- Età compresa tra 0 - 15 anni
Come usufruire del premio:
E’ possibile utilizzare il premio solo previa prenotazione. La prenotazione si effettua contattando telefonicamente l’ufficio prenotazioni al numero 0294759289 oppure via mail a info@goldenmoments.it , almeno 6 settimane prima della data della visita.
In fase di prenotazione è necessario validare il codice premio (11 cifre) direttamente sul sito www.goldenmoments.it. Per completare questa operazione verrete seguiti direttamente dall’operatore Golden Moments nello stesso momento in cui effettuerete la prenotazione. Ogni codice premio dà diritto ad un ingresso per una classe (massimo 25 bambini fino a 15 anni + 2 accompagnatori adulti gratuiti). La prenotazione potrà considerarsi effettuata solo nel momento in cui viene confermata dall’ufficio prenotazioni. I codici premio devono essere utilizzati entro il 31/12/2018.
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ