L'esperienza:
Il professor Miller, storico e critico d’arte, ha un terribile sospetto: “Adelaide” non è più la stessa. Questo dubbio non gli dà pace: si tratta del pezzo più prezioso della sua collezione di opere d’arte e il suo valore sta per crescere notevolmente visto che il suo autore, noto artista contemporaneo, è ormai in fin di vita. Occorre far presto. Chi si nasconde dietro la sostituzione di “Adelaide”? E dove è ora l’originale della preziosa opera d’arte?
Ti aspetta un avvincente mistero da svelare, che ti porterà a percorrere un itinerario (tutto da scoprire) per cercare di risolverlo.
Le tappe dell' esperienza saranno borghi caratteristici, luoghi di interesse storico, artistico, culturale ed enogastronomico.
In ciascuna di queste, sono nascosti indizi e persone informate sui fatti!
Caratterizzano l’esperienza, oltre al mistero da risolvere, la scoperta della tradizione ceramica che caratterizza la zona e dei vini del territorio del Rubesco e del Torre di Giano, in collaborazione con una delle cantine più rinomate della zona.
Info aggiuntive:
I bambini sotto i 12 anni non pagano. Per i ragazzi fra i 12 e i 18 anni il prezzo è di 15 euro. Nel caso si intenda regalare questo pacchetto a bambini o ragazzi di minore età, contattare il servizio clienti.
Condizioni Atmosferiche:
In caso di maltempo, potrai riprogrammare la tua esperienza con un solo giorno di preavviso!
Durata:
1 giornata dalle 11:00 alle 17:00 circa, 6 ore circa.
Numeri:
Non sono previsti numeri minimi per partecipare. Il prezzo indicato si riferisce ad una persona.
Abbigliamento Consigliato:
Quello che si preferisce.
Disponibilità:
Giorni per attivare l'esperienza: Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica, previa prenotazione.
Località:
Gli indizi si nascondono in 8 location nella zona Torgiano/Deruta.