Mondo Fitness: Concorsi e Operazioni a Premi
Premia i tuoi iscritti e falli sentire in linea con i tuoi principi!
L’Europa rimane al primo posto per quanto riguarda il mondofitness: i numeri parlano da soli! Gli iscritti attualmente superano i 56 milioni di iscritti e grazie a loro il giro d’affari concretizzato è di 26,3 miliardi di euro.
Anche la situazione che si verifica sul territorio italiano ha valori molto alti: oltre 18 milioni sono gli utenti che ogni anno in Italia si dedicano ad attività fitness e wellness, generando un giro di affari di circa 10 miliardi di euro all’anno.
Al momento infatti è possibile affermare senza ombra di dubbio che lo scenario del mondofitness appare stravolto;
Se, infatti, negli anni ‘80 si passava dall’aerobica allo step e la motivazione principale che spingeva una persona ad andare in palestra fino a un decennio fa era quella di dimagrire e tonificare il corpo, oggi, il raggiungimento di questi obiettivi viene dato per scontato e ci si iscrive nelle strutture sportive anche per divertirsi e socializzare, magari a ritmo di Zumba o sperimentando nuovi esercizi e attrezzi.
Tuttavia, il cambiamento dei tempi e delle ragioni che inducono la gente a frequentare le palestre e il mondofitness non ha portato solo aspetti positivi.
Anche tu sei parte del mondofitness e delle cura del corpo? Hai una palestra o un centro fitness?
Come ben saprai, la concorrenza è alta e non è un elemento da sottovalutare!
Se da una parte, infatti, si stanno diffondendo i centri del mondofitness low cost o a budget ridotto, che mettono a disposizione le loro attrezzature di qualità a basso prezzo a coloro che decidono di affrontare il fitness senza un trainer che sia a loro disposizione, dall' altra ci sono le palestre tradizionali che mirando sulla qualità del servizio si sentono minacciate da queste promozioni che nascono come funghi distruggendo completamente il loro lavoro.
Una soluzione vincente possiamo dartela noi di Golden Moments: I concorsi a premi!
Alcuni brand del settore come Virgin Active Italia e Mc Fit si erano già fatti attirare da questo metodo di sponsorizzazione riscuotendo grande successo.
La loro politica del 2011 li aveva portati a regalare esperienze benessere come premi all'interno delmondofitness
Per quanto riguarda la fascia di utenti per le palestre, essa decresce con l’aumentare dell’età e l’utenza femminile è quella predominante.
Proprio per questo motivo, il nostro team propone esperienze regalo come Soggiorni benessere, Spa, massaggi e offerte wellness.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.