Come Premiare un Cliente a Natale
Lascia che i tuoi clienti diventino degli Ambassadors numero uno e premiali per la fedeltà con delle esperienze regalo indimenticabili!
Perché è importante prendersi cura dei clienti già acquisiti?
“Trovare nuovi clienti, trovare nuovi clienti”. Anche tu ti ripeti questa frase come un mantra? Non sei l’unico: sono tanti gli imprenditori che, come te, vedono come una priorità assoluta l’acquisizione di nuova clientela. Tuttavia, conquistare un cliente costa fino a 10 volte di più rispetto a mantenerne uno, senza contare che, una volta perso, è più difficile convincerlo ad acquistare un prodotto o servizio della tua azienda.
Ecco perché è fondamentale prendersi cura dei clienti già acquisiti.
Noi di Golden Moments, facciamo della Customer Retention: l’importanza di mantenere i clienti nel tuo CRM, la nostra filosofia vincente.
Il mantenimento dei clienti deve diventare l’attività primaria di qualsiasi impresa, perché tassello fondamentale per un business di successo e per una maggiore redditività nel lungo periodo.
Golden Moments è attivo nel settore dal lontano 1999, diverse inoltre le collaborazioni e le operazioni portate a termine con grandi marchi quali L'Oreal, HP, Kellogg's, Durex, Galbusera, Monte dei Paschi, Adidas, Nike, Geox.
Il nostro team di esperti è pronto ad offrirti consulenza e supporto nella scelta delle migliori soluzioni-regalo che ti permetteranno di accrescere la fidelizzazione e costruire solide e stabili relazioni con i clienti.
Lascia che i tuoi clienti diventino degli Ambassadors numero uno e premiali per la fedeltà con delle esperienze regalo indimenticabili!
Diverse sono, infatti, le opportunità tra cui scegliere. Il vero punto di forza della nostra azienda è appunto la personalizzazione di ogni regalo in base all'esigenza del cliente!
Creiamo il buono oppure il cofanetto regalo con il logo della tua azienda ed il messaggio al vincitore scelto da te! Potrai scegliere tra tre principali proposte:
- Voucher regalo aperti
- Cofanetti regali
CONSULTA LE NOSTRE PROPOSTE QUI IN BASSO, AVRAI L’IMBARAZZO DELLA SCELTA!
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334 3709922 o scrivere direttamente una mail all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.