Regalo di Natale per Dipendenti
Le imprese e le aziende diventano per i dipendenti come delle famiglie. Qui possiamo trovare i manager che come padri di famiglia accolgono i nuovi arrivati, i colleghi che come fratelli sviluppano le loro dinamiche spalleggiandosi e aiutandosi all’interno dell’ambiente lavorativo.
La serenità dell’ambiente lavorativo, come in una famiglia, è un fattore chiave per la buona riuscita dell’attività di cooperazione, produzione e quindi il raggiungimento degli obiettivi. Il benessere comune, la collaborazione quotidiana tra dipendenti e il desiderio di raggiungere un obiettivo lavorativo sono tutti elementi che portano l’azienda a prosperare, a posizionarsi sempre più in alto e a guadagnare in volumi maggiori.
I dipendenti vanno ad assumere un ruolo fondamentale e il loro benessere andrà poi a rispecchiarsi nei risultati positivi dell’azienda.
L’importanza del welfare aziendale, fino a pochi anni fa una prerogativa dello Stato, è stata definita dalla legge di stabilità del 2017 e dalla legge di bilancio del 2018. Molte più aziende oggi stanno cercando modi per coinvolgere i dipendenti, creare un senso di appartenenza a queste grandi famiglie rappresentate dalle imprese per cui lavorano: far sentire il dipendente apprezzato, motivarlo e incentivarlo sono diventate dinamiche fondamentali per assicurarsi un’alta produttività.
Il successo di un’impresa passa attraverso la produttività dei suoi dipendenti e la produttività dei dipendenti deve essere coltivata, stimolata e motivata. Bisogna comprendere i sentimenti e le esigenze dei dipendenti, rispondere a questi e trovare soluzioni per includere i dipendenti al massimo nelle dinamiche aziendali.
Il Natale rappresenta una delle occasioni ideali per dimostrare ai dipendenti quanto essi siano parte fondamentale di un’impresa ringraziare i lavoratori per i loro risultati, facendoli sentire a casa in un periodo di feste, incentivare energie messe a disposizione tutto l’anno e spingere a dare il meglio di sé, comunicando l’idea di essere parte di qualcosa di grande che può diventare ancora più grande grazie a loro.
Scegli Golden Moments e opta per delle fantastiche esperienza da regalare ai tuoi dipendenti a Natale.
Golden Moments è specializzato nel creare esperienze che motivino i dipendenti, che li facciano sentire apprezzati per il loro lavoro e che premino i loro sforzi. Vantiamo collaborazioni con grandi brand tra cui L’Oreal, HP, Kellogg’s, Durex, Adidas, Nike, Galbusera, Monte dei Paschi di Siena e Geox.
I nostri Experience Hunters proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliori si cosa regalare ai propri i dipendenti
Quest’anno inoltre c’è una nuova possibilità da cogliere: il Decreto Agosto, per l’anno di imposta 2020, ha raddoppiato la soglia di esenzione fiscale per beni e servizi erogati dall’azienda ai dipendenti. I Fringe Benefit (non imponibili ai fini irpef ai sensi dell’art 51 co 3. TUIR) quest’anno sono passati da 258,23 Euro a 516,46 Euro. Approfitta quindi non solo delle festività che si avvicinano ma anche dei vantaggi fiscali per far sentire i tuoi dipendenti speciali e apprezzati.
Aumenta la serenità e la coesione del tuo team, stimola e incentiva la loro energia e produttività. Comunica loro quanto sono importanti e coinvolgi i dipendenti nella realtà aziendale.
Consulta le nostre proposte e trova il giusto premio per i tuoi dipendenti!
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it . In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334.3709922 o scrivere all’indirizzo rt@goldenmoments.it .
Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.