Idee Regalo Inizio Anno per Clienti
Regala un'esperienza fantastica ai tuoi clienti
"Non è compito dei vostri clienti ricordarsi di voi. E' vostra responsabilità di fare in modo che non abbiano la possibilità di dimenticarsi di voi"
Patricia Fripp
È importante mantenere vivo l’interesse dei clienti conquistati? È meglio puntare sulla fidelizzazione del cliente e sull’acquisizione di nuovi consumatori?
Molte aziende concentrano le loro risorse sulla creazione di strategie per vincere nuovi clienti pensando che i clienti già conquistati una volta rimangano con loro in maniera automatica e naturale. Il processo di fidelizzazione dei clienti già vinti, però, non è un processo naturale e costante nel tempo ma deve essere coltivato e curato. Attraverso la fidelizzazione ci si assicura la fiducia e l’affetto del cliente che passa da cliente occasionale a consumatore fedele. Concentrarsi sulla fidelizzazione del cliente significa sviluppare approcci e iniziative volti a mantenere il rapporto con il cliente e l’attenzione di questo sull’azienda per evitare che perda il suo interesse rivolgendolo sulla concorrenza.
Non si cura esclusivamente il processo e le fasi pre-vendita ma soprattutto quelli post-vendita per una visione del cliente a 360°. Bisogna individuare le esigenze del cliente, le problematiche che potrebbero nascere e anticipare ogni mossa per fornire un servizio che faccia sentire il cliente il più soddisfatto possibile.
Progetta e metti in sul mercato attività per raggiungere il tuo obiettivo: guadagnare.
Prenditi cura dei tuoi clienti prima che lo faccia qualcun altro. Regala loro un’esperienza memorabile che sicuramente li legherà a voi ancora di più e non vi farà passare inosservati.
L’inizio di un nuovo anno rappresenta l’occasione giusta per ricordare ai tuoi clienti quanto la tua azienda tenga a loro. Falli sentire parte di una grande famiglia, falli sentire coccolati e speciali. Regala ai tuoi clienti un’esperienza fantastica per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.
Scegli una delle idee regalo di Golden Moments e premia i tuoi clienti con delle esperienze uniche. Con i cofanetti regalo di Golden Moments i tuoi clienti avranno l’occasione di sperimentare nuove emozioni attraverso degustazioni, soggiorni benessere, guide sportive e molto altro! Lascia che i tuoi clienti si perdano tra le avventure offerte da tra Golden Moments e crea un forte legame tra la tua azienda e i tuoi clienti.
Golden Moments lavora dal 1999 per cercare esperienze memorabili da regalare ai tuoi clienti, che li facciano sentire apprezzati per il loro affetto e fedeltà.
Vantiamo tra le nostre collaborazioni grandi brand come Monte dei Paschi di Siena, HP, Adidas, Kellogg’s, L’Oreal, Galbusera, Durex e Geox.
Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo adatto per i tuoi consumatori.
Affidati a Golden Moments lasciati ispirare nella scelta del regalo giusto per i tuoi clienti per festeggiare l’inizio di un nuovo anno. Consulta le nostre proposte di regalo cultura giusto per i tuoi clienti!
Siamo in grado di costruire delle campagne promozionali ad hoc, grazie a
Promotions Interactive,una delle nostre aziende famosa a livello globale.
Attraverso l’intelligenza artificiale e tecnologie all’avanguardia, Promotions Interactive si impegna nella costruzione di software promozionali di successo, aiutandoti a rafforzare il tuo brand, fidelizzare i clienti esistenti e attirarne di nuovi.
Avrai a disposizione i seguenti servizi: Tecnologia avanzata con lettura robotica degli scontrini, micrositi promozionali, incentivi “provami gratis”, generazione di codici identificativi URN e Pos Digitale in negozio.
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