Idee Regalo Benessere per Clienti
“Noi consideriamo i nostri clienti come ospiti invitati a una festa, dove noi siamo i padroni di casa. Il nostro lavoro di ogni giorno è quello di rendere ogni importante aspetto dell’esperienza del cliente un po’ migliore.”
Jeff Bezos
Sapete che cercare di acquisire nuovi clienti costa circa cinque volte di più di quanto costi mantenere i clienti già conquistati? Questo è quanto reso noto da una ricerca dell’Istituto Forrester.
All’interno di un’azienda il primo pensiero è sempre quello di sviluppare strategie per accaparrarsi nuovi clienti credendo sia questo il flusso principale per aumentare le vendite. Questo deriva dall’errata concezione che vede la fidelizzazione del cliente come un processo naturale. L’affetto di un cliente va coltivato con il tempo e la sua fiducia va conquistata negli anni e per questo il cliente va messo nella giusta prospettiva ed avere validi motivi per affidarsi alla vostra azienda e non ai vostri competitor.
Un cliente già conquistato sa già a chi si affida e non avrà difficoltà ad aumentare il budget a sua disposizione, essendo certo di affidarsi a professionisti con cui ha già avuto interazioni. Un cliente soddisfatto rappresenterà la prima fonte di pubblicità generando un passaparola che porterà potenziali nuovi consumatori.
Quindi non mettere in secondo piano l’affetto e la soddisfazione dei clienti già conquistati. Incrementa le tue strategie di customer redemption attraverso le idee regalo di Golden Moments pensate per i tuoi clienti. Aumenta la fedeltà dei tuoi clienti già conquistati e differenziati dalla concorrenza per la cura che metti nella relazione con i tuoi consumatori.
Dimostra ai tuoi clienti quanto siano importanti e quanto siano parte di una grande famiglia. Premia la loro fedeltà, regala loro un’avventura unica. Incentiva la voglia di credere ed affidarsi al tuo team e alla tua azienda, contribuisci a creare un legame unico e duraturo.
Scegli uno dei cofanetti benessere di Golden Moments e premia i tuoi clienti con avventure fantastiche. Con i cofanetti benessere i tuoi clienti avranno l’occasione di sperimentare nuove affascinanti esperienze. Lascia che i tuoi clienti si rilassino con massaggi e soggiorni dedicati al benessere per staccare la spina dalla routine quotidiana e alleviare lo stress.
Golden Moments lavora dal 1999 per cercare esperienze memorabili da regalare ai tuoi clienti, che li facciano sentire apprezzati per il loro affetto e fedeltà. Tra le nostre collaborazioni vantiamo Adidas, Kellogg’s, Monte dei Paschi di Siena, Galbusera Durex e Geox. Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo adatto per i tuoi consumatori.
Affidati a Golden Moments lasciati ispirare nella scelta del regalo benessere per i tuoi clienti.
Consulta le nostre proposte di regalo cultura giusto per i tuoi clienti!
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334.3709922 o scrivere all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.