Idee Regalo Quadrimestre per Clienti
“La sola cosa che la concorrenza non potrà mai portarvi via sono le relazioni che i vostri collaboratori hanno con i clienti.”
Ken Blanchard
Una ricerca dell’Istituto Forrester dimostra che mantenere i clienti già conquistati costa circa cinque volte meno di quanto costi cercare di vincere nuovi clienti.
La fidelizzazione del cliente non è un processo naturale e costante. L’affetto dei consumatori va coltivato con il tempo e la sua fiducia va conquistata. Il cliente deve avere validi motivi per affidarsi alla vostra azienda e non ai vostri competitor.
Un cliente fedele sa già a chi si affida e non avrà difficoltà ad aumentare il budget a sua disposizione. Inoltre, un cliente soddisfatto rappresenterà la prima fonte di pubblicità generando un passaparola che porterà potenziali nuovi consumatori.
Investi nelle strategie di customer redemption attraverso le idee regalo di Golden Moments pensate per i tuoi clienti e non mettere in secondo piano l’affetto e la soddisfazione dei clienti già conquistati. Differenziati dalla concorrenza per la cura che metti nella relazione con i tuoi consumatori.
Dimostra ai tuoi clienti quanto sono importanti e che sono parte di una grande famiglia. Premia la loro fedeltà in questo quadrimestre, regala loro un’avventura unica. Incentiva la voglia di credere ed affidarsi alla tua azienda, contribuisci a creare un legame unico e duraturo tra la tua azienda e i tuoi clienti fedeli.
Scegli un’esperienza di volo di Golden Moments, dai l’occasione ai tuoi clienti di sperimentare emozioni fuori dal comune. Con i cofanetti regalo di Golden Moments i tuoi clienti avranno l’occasione di sperimentare nuove emozioni attraverso soggiorni benessere, guide sportive, degustazioni e molto altro! Lascia che i tuoi clienti si perdano tra le avventure offerte da tra Golden Moments e crea un forte legame con i tuoi consumatori.
Golden Moments lavora dal 1999 per cercare esperienze memorabili da regalare ai tuoi clienti, che li facciano sentire apprezzati per il loro affetto e fedeltà.
Vantiamo tra le nostre collaborazioni grandi brand come Nike, Monte dei Paschi di Siena, HP, Adidas, Kellogg’s, L’Oreal, Galbusera Durex e Geox. Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo adatto per i tuoi consumatori.
Affidati a Golden Moments lasciati ispirare nella scelta del regalo adatto per festeggiare un quadrimestre di collaborazione e sinergia tra la tua azienda e i tuoi clienti. Consulta le nostre proposte di regalo giusto per i tuoi clienti!
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334.3709922 o scrivere all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.