Idee Regalo Compleanno Clienti
“Quando un cliente entra nel mio negozio, mi dimentico di me. Lui è il re.”
John Wanamaker
Comunicare in maniera efficace ed essere in sintonia con i propri clienti è fondamentale e diventano elementi ancora più importanti quando si tratta di mantenere i clienti già acquisiti e non accaparrarsene altri.
Ma come prendersi cura dei clienti già conquistati? Come mantenere vivo il loro interesse nella propria azienda?
Il processo di mantenimento dei clienti, chiamato anche “customer redemption”, è rappresentato dalle tre fasi della relazione con il cliente e cioè acquisizione, conservazione e relazione con il cliente. Il customer redemption si focalizza sulle decisioni da prendere ed iniziative da intraprendere per far sì che il semplice cliente occasionale si trasformi in cliente fedele.
Buone strategie di fidelizzazione del cliente permetteranno quindi di trattenere i consumatori il più al lungo possibili con sé che si affideranno ancora una volta ai tuoi servizi.
Si deve quindi riflettere sul valore del cliente, comprendere le sue esigenze e con quale tipo di consumatore ci stiamo relazionando per individuare gli elementi su cui lavorare per conquistare la sua simpatia e fedeltà per sempre.
Aumenta la loro fiducia nell’azienda, fai cadere le incertezze sui tuoi prodotti e vai incontro ai loro desideri. Crea iniziative personalizzate che facciano sentire i tuoi clienti parte di una grande famiglia, falli sentire speciali!
Il compleanno rappresenta l’occasione perfetta per utilizzare strategie di fidelizzazione del cliente. Fai sentire il tuo cliente coccolato, fagli capire quanto sia importante per l’azienda e che rappresenta il valore aggiunto dell’impresa. Non ci si può dimenticare di loro, al contrario. Mantieni vivo l’interesse.
Opta per uno dei cofanetti di Golden Moments e regala ai tuoi clienti delle avventure fantastiche avventure per il loro compleanno. Con le nostre idee regalo i tuoi clienti avranno l’occasione di sperimentare nuove affascinanti esperienze da cui siamo sicuri nasceranno grandi emozioni e ricordi indelebili.
Golden Moments lavora dal 1999 per cercare esperienze memorabili da regalare ai tuoi clienti, che li facciano sentire apprezzati per il loro affetto e fedeltà. Tra le nostre collaborazioni vantiamo Adidas, Kellogg’s, L’Oreal, Monte dei Paschi di Siena, Galbusera Durex e Geox. Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo adatto per i tuoi clienti.
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