Idee Regalo Trimestre per Clienti
“Ogni contatto che abbiamo con il cliente lo influenza in merito alla sua fidelizzazione. Dobbiamo essere sempre al top o lo perderemo.”
Kevin Stirtz
Mantenere vivo l’interesse dei clienti sulla nostra azienda è fondamentale, ma come fare?
Con la fidelizzazione ci si assicura la fiducia e l’affetto del cliente che passa da semplice cliente occasionale a consumatore fedele. Attraverso le strategie di fidelizzazione del cliente si vuole a mantenere il rapporto con il cliente e l’attenzione di questo sull’azienda per evitare che perda il suo interesse rivolgendolo sulla concorrenza.
Bisogna dare valore al cliente ed avere una visione del consumatore a 360°. Si devono individuare le esigenze del cliente, le problematiche che potrebbero occorrere e anticipare ogni step per fornire un servizio che faccia sentire il cliente il più soddisfatto possibile. Un cliente sereno e soddisfatto, oltre a divenire la prima risorsa pubblicitaria consigliando i tuoi prodotti a potenziali nuovi clienti, deciderà di servirsi presso la tua azienda per molto tempo e magari aumentare anche il budget a disposizione.
Prenditi cura dei tuoi clienti prima che lo faccia qualcun altro, non sparire dal radar. Mantieni vivo su di te l’interesse dei tuoi clienti. Regala loro un’esperienza memorabile che sicuramente li legherà a voi ancora di più e non vi farà passare inosservati.
Progetta e metti in sul mercato attività per raggiungere il tuo obiettivo: guadagnare. Scegli uno dei cofanetti di Golden Moments e premia i tuoi clienti per la fedeltà dimostrata in un trimestre passato insieme con delle esperienze uniche. Con le idee regalo di Golden Moments, i tuoi clienti avranno l’occasione di sperimentare sapori e odori delle specialità di tutta Italia, soggiorni in completo relax o avventure adrenaliniche e non solo!
Golden Moments lavora dal 1999 per cercare esperienze memorabili da regalare ai tuoi clienti, che li facciano sentire apprezzati per il loro affetto e fedeltà. Tra le nostre collaborazioni vantiamo Adidas, HP, Nike Kellogg’s, L’Oreal, Monte dei Paschi di Siena, Galbusera Durex e Geox. Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo adatto per i tuoi consumatori.
Affidati a Golden Moments lasciati ispirare nella scelta del regalo adatto ai tuoi clienti per il trimestre insieme. Consulta le nostre proposte di regalo giusto per i tuoi clienti!
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334.3709922 o scrivere all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.