Idee Regalo Sport per Clienti
"La semplice soddisfazione dei clienti non è sufficiente per guadagnarsi la loro fedeltà.
Essi, infatti, dovranno sperimentare un servizio eccezionale per segnalarvi agli amici e per acquistare nuovamente i vostri prodotti"
Rick Tate
E’ bene puntare sulla fidelizzazione del cliente? Come aumentare l’appeal sui clienti fedeli? Quanto valore diamo ai clienti già conquistati?
Molte aziende si concentrano su guadagnare nuovi clienti pensando che il cliente già conquistato scelga di nuovo i loro servizi automaticamente. Questa è una strategia che potrebbe portare meno risultati di quanto ci si aspetta.
La fidelizzazione è la prima strategia su cui investire. Assicurandosi la fiducia e l’affetto del cliente, questo passerà da semplice cliente occasionale a consumatore fedele. Concentrarsi sulla fidelizzazione del cliente significa sviluppare iniziative volte a mantenere il rapporto con il cliente il più a lungo possibile e concentrare la sua attenzione sull’azienda per evitare che perda il suo interesse per rivolgerlo alla concorrenza.
Non ci si dedica più esclusivamente alle fasi pre-vendita ma anche e soprattutto a quelle post-vendita per una visione del cliente a 360°. Bisogna individuare le esigenze del cliente, le problematiche che potrebbero sussistere e anticipare ogni mossa per fornire un servizio che faccia sentire il cliente il più soddisfatto possibile.
Progetta e metti in sul mercato attività per raggiungere il tuo obiettivo: guadagnare. Prenditi cura dei tuoi clienti prima che lo faccia qualcun altro. Regala loro un’esperienza memorabile che sicuramente li legherà a voi ancora di più e non vi farà passare inosservati
Ricompensa i tuoi clienti, dimostra loro quanto sono apprezzati e quanto sono importanti per la tua azienda. Premia la loro fedeltà, regala loro un’esperienza unica. Contribuisci a creare un legame forte e duraturo tra la tua azienda ed i tuoi clienti. Grazie a questi premi per gli obiettivi raggiunti aumenterai anche il tuo appeal sui futuri clienti!
Scegli una delle esperienze sportive di Golden Moments e dai l’opportunità ai tuoi clienti di sperimentare un’avventura unica tra guide sportive, partite di calcio, lezioni di golf e tanto altro! Differenziati dalle altre aziende, opta per un regalo a tema sportivo che i tuoi clienti non dimenticheranno facilmente, fai provare loro emozioni uniche e regala loro momenti di adrenalina e felicità!
Dal 1999 Golden Moments lavora accuratamente per cercare esperienze uniche che motivino i tuoi dipendenti, che li facciano sentire apprezzati per il loro lavoro e che premino i loro sforzi.
Vantiamo collaborazioni con grandi brand tra cui Galbusera, Adidas, Nike, Kellogg’s, L’Oreal, Durex, HP, Monte dei Paschi di Siena e Geox. Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo perfetto per i tuoi dipendenti.
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