Il meglio del tour a piedi autoguidato di Firenze con audiopen
Non perdere questo tour informativo, il nuovo modo di visitare Firenze in totale libertà senza perdere tempo: cogli l'occasione per scoprire Firenze in modo divertente, interattivo e indipendente! Grazie a un innovativo "audiopen", puoi esplorare il centro storico della città al tuo ritmo e in totale relax, seguendo l'affascinante itinerario progettato per te da guide locali esperte e attraverso il quale puoi vedere tutti i monumenti iconici del centro città. Sarai così libero da dedicare ad ogni punto di interesse, tutto il tempo che desideri, alternando l'esperienza della visita a tutte le soste che vuoi fare!
La tua audioguida è a tua disposizione come "guida personale" per un'intera giornata e puoi riprodurre i commenti tutte le volte che vuoi. L'uso di questa penna magica è molto semplice. Passandolo semplicemente su uno dei punti di interesse mostrati sulla mappa fornita con la tua audioguida, puoi ascoltare molto chiaramente il commento sul monumento che hai raggiunto: un ottimo modo per scoprire, uno per uno, tutti i non-to- luoghi da non perdere e tutti i punti salienti della "Culla del Rinascimento". Inoltre, la tua "audiopen" fornirà informazioni interessanti sul periodo rinascimentale e sulla famosa e potente famiglia dei Medici.
Durante il tour a piedi riceverai utili informazioni riguardanti la storia di Firenze e il periodo rinascimentale, toccando tutti i luoghi più importanti della città, come la Chiesa di San Lorenzo, la Basilica di Santa Maria Novella, il Battistero di San Giovanni, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore con la maestosa Cupola del Brunelleschi, Piazza della Repubblica, il quartiere medievale con la casa di Dante, Palazzo Strozzi, Via Tornabuoni, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti con il Giardino di Boboli, il Mercato della Paglia, la Chiesa di Santa Croce, Orsanmichele Chiesa, Piazza Signoria e l'imponente Palazzo Vecchio. Tra i monumenti, da non perdere, situato appena fuori dal centro città raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici, c'è la Chiesa di San Miniato al Monte, dalla quale si può anche godere della vista panoramica più spettacolare della città.
Il centro di Firenze è un museo a cielo aperto: scoprilo camminando in completa libertà, accompagnato dal commento audio della tua guida personale!
Arricchisci la tua esperienza con un delizioso pranzo toscano con bevande in uno storico ristorante nel centro storico!