Idee Regalo Cultura per Clienti
“Non ho mai smesso di meravigliarmi del fatto che le aziende spendono milioni per attrarre nuovi clienti (persone che non conoscono) e spendono quasi nulla per tenere quelli che già hanno! Mi sembra che il budget dovrebbe essere capovolto!”
Tom Peters
Conquistare nuovi clienti o mantenere e curare i rapporti con quelli già conquistati? Investire in strategie per accaparrarsi altri consumatori o sviluppare iniziative per incrementare la fidelizzazione?
Tentare di accattivarsi e vincere nuovi clienti costa fino a cinque volte di più di quanto costi mantenere rapporti con clienti fedeli. Vediamo perciò che la fidelizzazione dei clienti diventa cruciale per un’azienda.
Molte sono le che aziende si focalizzano sui nuovi clienti investendo meno energie sui clienti già conquistati. Assicurarsi la fiducia e l’affetto del cliente però non è un fattore scontato né tanto meno costante. Portare un cliente occasionale ad essere consumatore fedele prevede l’individuazione delle esigenze del cliente, le problematiche che potrebbero sussistere e anticipare ogni mossa per fornire un servizio che faccia sentire il cliente il più soddisfatto possibile. Guadagnare il suo affetto e la sua fiducia è quindi un processo che richiede sforzo e tempo.
Concentrarsi sulla fidelizzazione del cliente significa sviluppare strategie volte a mantenere il rapporto con il cliente e l’attenzione di questo sull’azienda per evitare che perda il suo interesse per rivolgerlo sulla concorrenza E’ importante identificare e comprendere i sentimenti e le esigenze dei clienti, rispondere a questi e trovare soluzioni per includere al massimo i clienti nelle dinamiche aziendali ed avere una visione del consumatore a tutto tondo.
E un cliente soddisfatto che si è affidato a voi merita un regalo.
Progetta e metti in sul mercato iniziative per raggiungere il tuo obiettivo: vendere e guadagnare. Cura i rapporti con i tuoi clienti prima che lo faccia qualcun altro. Regala loro un’esperienza memorabile che sicuramente li legherà a voi ancora di più e non vi farà passare inosservati.
Opta per uno dei cofanetti cultura di Golden Moments e premia i tuoi clienti con delle avventure fantastiche. Con i cofanetti cultura i tuoi clienti avranno l’occasione di sperimentare nuove affascinanti esperienze da cui siamo sicuri nasceranno grandi emozioni e ricordi indelebili.
Golden Moments lavora dal 1999 per cercare esperienze memorabili da regalare ai tuoi clienti, che li facciano sentire apprezzati per il loro affetto e fedeltà. Tra le nostre collaborazioni vantiamo Adidas, Kellogg’s, L’Oreal, Monte dei Paschi di Siena, Galbusera Durex e Geox. Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo adatto per i tuoi consumatori.
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