Regalo Carta Prepagata Aziendale per Dipendenti
Il prodotto
Nuova Carta Prepagata Mastercard offerta da Golden Moments, è stata creata e pensata per essere utlizzata dai dipendenti di un'azienda.
A differenza di altre carte, una ricaricabile permette di effettuare un acquisto o un prelievo in relazione all'importo caricato sulla quest'ultima. Come specificato dalla sua denominazione, infatti, questa carta prepagata aziendale non è legata ad un conto corrente ma deve appunto essere ricaricata.
Il funzionamento della carta è semplice e funzionale, basterà inserire una quota di credito prepagato, una volta ricevuto il credito, i destinatari in possesso della carta potranno spenderlo in totale flessibilità e liberamente per ogni preferenza, perciò lascerai liberi i tuoi dipendenti di decidere come utilizzare la quota di credito ricaricato.
Dovresti considerare anche gli ulteriori vantaggi che potrai ottenere donando dei regali aziendali ai tuoi collaboratori, come:
- Aumento Brand Reputation, grazie alla possibilità di personalizzazione del prodotto;
- Aumento del grado produttività aziendale;
- Aumento fedeltà aziendale del tuo staff;
- Aumento grado di Employer Satisfaction.
Questi rappresentano solo degli esempi, ma decidendo di far usufruire ai tuoi dipendenti di regali aziendali come questo, quest'ultimi si sentiranno davvero apprezzati, e sapranno che il loro lavoro non viene passato inosservato.
Inoltre, come già accennato prima, acquistando il prodotto sul nostro sito web, avrai l'esclusiva possibilità di personalizzare ogni singola carta prepagata, aggiungendo il tuo Logo Aziendale, elemento molto utile per l'aumento della Brand Reputation aziendale.
Informazioni Importanti
Si prega di leggere attentamente le seguenti informazioni:
- Il numero minimo di carte acquistabili è di 250 pezzi;
- Ogni singola carta ha validità complessiva di 12 mesi;
- E' prevista una commissione sul traslato del 4%;
- Il prezzo per la personalizzazione e per il setup della carta è di 12 euro;
- Possibilità di personalizzazione del prodotto aggiungendo il logo aziendale;
- Valido in tutta Italia.
Quindi, se per esempio, caricherete su una carta il valore di 100 euro, bisognerà detrarre 12 euro dal prezzo totale, previsti per il setup della carta stessa, a cui andranno a detrarsi un 4% rappresentato dalla commissione sul traslato:
100 - 12 - 3,36 (4% di 88) = 84,64 Questo sarà la quota totale che i tuoi dipendenti avranno a disposizione in caso decidessi di caricare 100 euro, questo calcolo è da tenere come riferimento per ogni quota di credito che si desidera ricaricare.
Contatti
Per qualsiasi tipo di dubbio o problematica, non esitare a contattarci, il nostro servizio clienti è a tua disposizione e saremo felici di poter chiarire ogni tuoi dubbio.
Chiamateci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.