Idee Regalo Avventura per Clienti
“Quando riesci a trasmettere in ogni cliente la sensazione che stai veramente cercando di favorire i suoi interessi come fossero i tuoi, la tua azienda crescerà.”
Wallace Wattles
In molte aziende si studiano nuovi strumenti e strategie per l’acquisizione di nuovi clienti e si vede in questo approccio la tattica vincente. Molto più redditizio è invece il processo di fidelizzazione del cliente. Il cliente occasionale può diventare un cliente fedele e la nostra azienda più volte diventando così il nostro miglior strumento di profitto.
Assicurarsi la fiducia del cliente, comprendere le esigenze e i desideri e cercare di anticiparli sono elementi che possono fare in modo che un’azienda trattenga con sé più clienti per più tempo possibile. Una delle strategie vincenti diventa quella di trattenere e fidelizzare cliente già conquistati invece di concentrarsi sull’acquisizione di nuovi. Nel momento in cui il cliente si fiderà dell’azienda sarà anche disposto ad aumentare il budget a disposizione, essendo certo di essere in mani sicure.
Mantieni quindi vivo l’interesse del cliente e coinvolgilo con iniziative personalizzate cosicché si senta speciali. Crea situazioni interessanti per stimolare l’attenzione del cliente nell’azienda.
Tieni sempre aggiornati i tuoi clienti e non sparire dal radar: l’obiettivo è far sì che i clienti non si dimentichino dei tuoi prodotti e della tua azienda.
Ed un cliente fedele si merita un riconoscimento.
Prenditi cura dei tuoi clienti prima che lo faccia qualcun altro. Regala loro un’esperienza memorabile che sicuramente li legherà a voi ancora di più e non vi farà passare inosservati.
Opta per uno dei cofanetti avventura di Golden Moments e premia i tuoi clienti con delle esperienze uniche. Attraverso i cofanetti avventura i tuoi clienti avranno l’occasione di sperimentare nuove avventure in location da favola. Lascia che i tuoi consumatori si perdano tra voli in elicottero, giri di pista in ferrari, voli in mongolfiera e molto altro ancora! Con queste esperienze nasceranno ricordi indimenticabili e aumenterai il legame fra la tua azienda e i tuoi clienti.
Dal 1999 Golden Moments lavora per cercare esperienze memorabili da regalare ai tuoi clienti, che li facciano sentire apprezzati per il loro affetto e fedeltà. Tra le nostre collaborazioni vantiamo Kellogg’s, L’Oreal, Monte dei Paschi di Siena, Galbusera, Adidas, Nike, Durex e Geox. Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo adatto per i tuoi consumatori.
Affidati a Golden Moments lasciati ispirare nella scelta del regalo per la prossima avventura dei tuoi clienti
Consulta le nostre proposte di regalo avventura giusto per i tuoi clienti!
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334.3709922 o scrivere all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.