Idee Regalo Viaggio per Clienti
Regala una fantastica esperienza ai tuoi clienti!
“Esiste solo un capo supremo: il cliente. Il cliente può licenziare tutti nell’azienda, dal presidente in giù, semplicemente spendendo i suoi soldi da un’altra parte.”
Sam Walton
Molte azienda studiano strategie finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti e vedono in questa operazione la tattica vincente. Molto più redditizio è invece il processo di fidelizzazione del cliente. Il cliente occasionale può diventare un cliente fedele e scegliere i nostri prodotti e la nostra azienda più volte diventando così il nostro miglior strumento di guadagno.
Assicurarsi la fiducia del cliente, comprendere le esigenze e i desideri e cercare di anticiparli sono elementi che possono fare in modo che un’azienda trattenga con sé più clienti per più tempo possibile. Una delle strategie vincenti diventa quella di trattenere e fidelizzare cliente già conquistati invece di concentrarsi sull’acquisizione di nuovi. Nel momento in cui il cliente si fiderà dell’azienda sarà anche disposto ad aumentare il budget a disposizione, essendo certo di essere in mani sicure.
Un cliente soddisfatto può generare un passaparola capace di portare altri potenziali clienti ed ecco che il cliente già acquisito va ad assumere le caratteristiche della miglior pubblicità possibile.
Mantieni quindi vivo l’interesse del cliente e coinvolgilo con iniziative personalizzate cosicché si senta speciale. Crea situazioni interessanti per stimolare l’attenzione del cliente nell’azienda.
Tieni sempre aggiornati i tuoi clienti e non sparire dal radar: l’obiettivo è far sì che i clienti non si dimentichino dei tuoi prodotti e della tua azienda.
Progetta e metti in sul mercato attività per raggiungere il tuo obiettivo: guadagnare.
Prenditi cura dei tuoi clienti prima che lo faccia qualcun altro. Regala loro un’esperienza memorabile che sicuramente li legherà a voi ancora di più e non vi farà passare inosservati.
Scegli uno dei cofanetti di Golden Moments contenenti uniche proposte di viaggio e regala ai tuoi clienti delle avventure fantastiche avventure. Con le nostre idee regalo i tuoi clienti avranno l’occasione di sperimentare nuove affascinanti esperienze in location da sogno da cui siamo sicuri nasceranno grandi emozioni e ricordi indelebili.
Golden Moments lavora dal 1999 per cercare esperienze memorabili da regalare ai tuoi clienti che li facciano sentire apprezzati per il loro affetto e fedeltà. Tra le nostre collaborazioni vantiamo Galbusera, HP, Adidas, Kellogg’s, Monte dei Paschi di Siena,Durex e Geox. Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo adatto per i tuoi consumatori.
Affidati a Golden Moments lasciati ispirare nella scelta del viaggio regalo per i tuoi clienti.
Consulta le nostre proposte di regalo cultura giusto per i tuoi clienti. Consulta le nostre idee regalo e scegli quello giusto per i tuoi clienti! Avrai a disposizione con Golden Moments diverse possibilità per far passare un felice Natale ai tuoi clienti: buoni regalo aziendali, regali per clienti importanti, gift card aziendali, idee omaggi per clienti, idee premi e tanto altro ancora.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334.3709922 o scrivere all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.