Idee Regalo Incentivo Clienti
Fidelizza i tuoi clienti e incentivali a cercare di nuovo i tuoi prodotti e servizi attraverso fantastici premi
Il valore del cliente, che in inglese si chiama Customer Lifetime Value (CLV) è una variabile super importante. Lifetime Value è il termine che si utilizza per determinare il valore che un cliente apporta a un'attività durante la vita utile dell'azienda.
Quando si offre un programma a premi, i consumatori vedono la cosa come un rapporto reciprocamente vantaggioso. In altre parole, permette al cliente di pensare: “Sì, il venditore guadagna dai miei acquisti, ma allo stesso tempo premia la mia fedeltà andando oltre il tipico rapporto acquirente-venditore. E questa cosa mi piace.”
In un’epoca in cui l’esperienza del cliente è il più grande elemento di differenziazione competitiva, offrire un programma di fidelizzazione è un enorme passo nella giusta direzione. Sicuramente non è semplice trattenere un cliente, soprattutto ai giorni d’oggi, dove ognuno di noi è bombardato da offerte da ogni lato. Il cliente moderno è esigente, volubile, a tratti evanescente, non è più quello di una volta che rimaneva fedele al suo panettiere di fiducia, ma cerca, naviga, si informa, va dietro l’offerta del momento, e trattenerlo non è impresa facile. Bisogna sperimentare, trovare il modo giusto, e avere la la strategia vincente e il coraggio e la capacità di cambiarla, perché quella strategia non sarà la migliore per sempre.
Per lo meno, avvantaggia il tuo business rispetto ai concorrenti che non sono disposti ad adottare un programma di ricompensa perché come ci dicono i dati tantissimi consumatori oggi sono propensi ad acquistare laddove possono ricevere dei premi per la loro fedeltà.
I programmi di fidelizzazione sono fondamentali per tutte le attività commerciali. Sono infatti un modo per testare gli interessi dei consumatori ed un efficace mezzo per aiutare la crescita del marchio, delle vendite e della reputazione. Essi attirano clienti vecchi e nuovi allo stesso modo, e li stimolano a tornare ancora e ancora di più.
Tutti gli acquirenti sono speciali ma devi fargli capire che tu sei attento alle loro esigenze. Adesso non ti resta che trovare la giusta soluzione e trova cosa regalare a un cliente importante nel nostro sito.
Ricordati che possiamo personalizzare le tue richieste e operare in tutta Italia.
Le nostre proposte possono incontrare qualsiasi budget e soprattutto verranno incontro ai gusti dei vostri dipendenti, CONSULTA IN BASSO LE NOSTRE PROPOSTE.
Cosa aspetti? Acquista i nostri regali clienti per l'esperienza indimenticabile !
Scorri in fondo per scoprire tutti i nostri regali aziendali per clienti! Non esitare a dimostrare il tuo affetto e rispetto nei confronti dei tuoi fedeli clienti.
Golden Moments non finisce mai di sorprenderti! Siamo in grado di costruire delle campagne promozionali ad hoc, grazie a Promotions Interactive, una delle nostre aziende famosa a livello globale.
Attraverso l’intelligenza artificiale e tecnologie all’avanguardia, Promotions Interactive si impegna nella costruzione di software promozionali di successo, aiutandoti a rafforzare il tuo brand, fidelizzare i clienti esistenti e attirarne di nuovi.
Avrai a disposizione i seguenti servizi: Tecnologia avanzata con lettura robotica degli scontrini, micrositi promozionali, incentivi “provami gratis”, generazione di codici identificativi URN e Pos Digitale in negozio.
Che aspetti a dare un’occhiata? Scegli Promotions Interactive per delle campagne promozionali di successo!
Scopri la nostra gamma di esperienze regalo e premia i tuoi clienti!
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.