Premiare Dipendenti A Natale
Premia i tuoi dipendenti con delle esperienze indimenticabili!
Le imprese hanno motivi validi per ritenere che un dipendente più felice sia un dipendente più produttivo. A tal fine, hanno la possibilità di attuare dei piani di welfare, ossia di benessere aziendale, in modo da favorire il miglioramento e l’ottimizzazione del clima di lavoro e la soddisfazione dei lavoratori.
Il capitale umano in un’azienda è la linfa vitale che la anima, è quell’energia che pulsa e che la tiene in vita, che le ha permesso di diventare quella che è, di acquisire potenza e affermazione sul mercato.
Investire energie e risorse con il fine di potenziare il welfare aziendale è una strategia di business su cui puntare. Tutte le realtà aziendali, di qualsiasi dimensione, dalla più piccola alla più grande, devono impegnarsi costantemente al fine di costruire un ambiente lavorativo salubre per i propri dipendenti.
Cosa c’è di meglio che arrivare in ufficio con la stessa motivazione e il sorriso del primo giorno?
Il consiglio che diamo sempre alle imprese con cui collaboriamo è quello di creare un clima sereno in ufficio, improntato sul rispetto, la collaborazione, il dialogo reciproco.
Ma in alcuni casi, questo non è sufficiente, è necessario fare di più! Un salto di qualità che migliori ulteriormente le relazioni aziendali tra i compagni di squadra e il leader.
Premiare dipendenti, soprattutto in occasioni importanti quale il Natale, significa incentivare tutta la squadra a migliorare i propri risultati.
A maggior ragione in un’annata particolare come questa in cui non potrai organizzare le tipiche cene aziendali, lascia che i tuoi dipendenti possano sentirsi gratificati come meritano e sbizzarrisciti nella scelta dei regali e premiare dipendenti più entusiasmanti.
Quest'anno ad attenderti è anche un’altra importante novità: lo sapevi infatti che Il Decreto Agosto, per l’anno di imposta 2020, ha raddoppiato la soglia di esenzione fiscale per beni e servizi erogati dall’azienda ai dipendenti? Si tratterà di FRINGE BENEFIT non imponibili ai fini irpef ai sensi dell’art 51 co.3 TUIR. Un innalzamento notevole della soglia di esenzione fiscale per i fringe benefit da 258,23 euro a 516,46 euro.
Approfitta di queste importanti novità e affidati a Golden Moments per premiare dipendenti a Natale.
Golden Moments lavora nel settore dal lontano 1999, diverse inoltre le collaborazioni e le operazioni portate a termine con grandi marchi quali L'Oreal, HP, Kellogg's, Durex, Galbusera, Monte dei Paschi, Adidas, Nike, Geox.
Il nostro team di Experience Hunters viene in tuo soccorso aiutandoti a scegliere tra una vasta gamma di esperienze per premiare dipendenti a Natale, cofanetti regalo dipendenti, voucher personalizzati più indicati, in grado di innalzare il welfare aziendale e far sentire i tuoi dipendenti ancor più soddisfatti e motivati di quanto tu sia mai riuscito a fare!
Il nostro primo consiglio è quello di fare una scelta personalizzata: cerca di scoprire quali sono gli interessi, gli hobby dei tuoi dipendenti, non limitarti a donargli il tuo abbonamento per lo stadio o per il teatro: potresti scoprire che non amano questo genere di divertimento.
E come secondo consiglio, annuncia a tutto il gruppo l’intenzione di dare un premio. La comunicazione, lo ribadiamo ancora una volta, è un aspetto importante in azienda. Perciò ti consigliamo di donare il premio durante una riunione aziendale e motivare sempre la scelta, cercando anche di coinvolgere gli altri, invitandoli ad offrire il meglio per le prossime volte.
Gli altri dipendenti guidati da spirito di emulazione e desiderio di poter ottenere anch’essi un premio ai dipendenti, si sentiranno ancor più motivati nel raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati, permettendo all’azienda di accrescere la propria redditività nel tempo.
“Non avrete mai ottimi rapporti con i clienti finché non avrete buoni rapporti con i dipendenti.” (Walt Disney)
CONSULTA LE NOSTRE PROPOSTE QUI IN BASSO E LASCIATI ISPIRARE NELLA SCELTA DEL REGALO PERFETTO.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.