I clienti, non i concorrenti decidono chi vince la guerra.
(Philip Kotler)
Quanto è importante la customer satisfaction e quanto l’orientamento al cliente e alle sue esigenze è correttamente perseguito nella vostra realtà imprenditoriale?
Sapete bene di cosa si tratta?
Quando parliamo di ORIENTAMENTO AL CLIENTE, ci riferiamo alla capacità di individuare, comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti, interni ed esterni all’organizzazione.
La sensibilità interpersonale è un fattore importante per stabilire rapporti di fiducia con il cliente.
Come altrettanto importante risultano essere fattori quali la capacità di ascolto, di aiuto e comunicazione.
L’orientamento al cliente è una competenza che consente di prevedere i reali bisogni del cliente e di adoperarsi per soddisfarli.
Noi di Golden Moments, siamo qui per aiutarti ad implementare tale strategia di attenzione e cura per il cliente direttamente nella tua realtà aziendale, garantendole crescita e redditività nel lungo periodo.
Tra le nostre proposte l’erogazione di premi/omaggi ai tuoi clienti è sicuramente il suggerimento migliore, il mezzo più efficacie per perseguire qualsiasi obiettivo di welfare e fidelizzazione.
Nello specifico, nella nostra sezione dedicata alla premiazione dei clienti, abbiamo riportato una serie di proposte e cofanetti regalo in cui il comune denominatore è il benessere e il relax dei tuoi consumatori.
L’obiettivo è proprio quello di regalare ai tuoi customers di fiducia, delle esperienze all’insegna dell’ozio e del benessere più assoluto nelle migliori aree termali, centri benessere e spa che la nostra penisola ha da offrire.
Un tour alla riscoperta dei propri sensi, il riposo meritato che ognuno di noi ha sempre sognato, da condividere con una persona speciale, in totale autonomia o in compagnia dei propri famigliari.
Il più grande patrimonio di un’azienda è rappresentato dai suoi clienti, perché senza clienti non esistono aziende. (Michael LeBoeuf)
I tuoi clienti se soddisfatti, sono il tuo valore aggiunto.
Quindi che aspetti a renderli felici?
Golden Moments lavora nel settore dal lontano 1999, diverse inoltre le collaborazioni e le operazioni portate a termine con grandi marchi quali L'Oreal, HP, Kellogg's, Durex, Galbusera, Monte dei Paschi, Adidas, Nike, Geox. Affidati al nostro team di esperti e lasciati consigliare nella scelta delle migliori esperienze benessere da regalare ai tuoi customers!
Siamo in grado di costruire delle campagne promozionali ad hoc, grazie a
Promotions Interactive, una delle nostre aziende famosa a livello globale.
Attraverso l’intelligenza artificiale e tecnologie all’avanguardia, Promotions Interactive si impegna nella costruzione di software promozionali di successo, aiutandoti a rafforzare il tuo brand, fidelizzare i clienti esistenti e attirarne di nuovi.
Avrai a disposizione i seguenti servizi: Tecnologia avanzata con lettura robotica degli scontrini, micrositi promozionali, incentivi “provami gratis”, generazione di codici identificativi URN e Pos Digitale in negozio.
Che aspetti a dare un’occhiata?
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334 3709922 o scrivere direttamente una mail all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.