Fuga romantica con una notte in hotel | Premi Clienti
Fuga romantica per due
"Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna."
Jim Rohn
Dato il mercato odierno, dove vi è una realtà di numerose aziende in concorrenza tra loro, si sente sempre di più la necessità di potersi distinguere e di poter davvero fare la differenza all'interno di un mercato sempre più saturo!
Una delle strategie vincenti per farsi notare è creare un valore aggiunto in modo da assicurarsi la fidelizzazione del cliente, aumentando di conseguenza la customer satisfaction. L'interazione con il cliente nella fase successiva alla vendita è infatti una componente fondamentale da tenere in considerazione se si vuole mantenere una clientela soddisfatta. Bisogna fare in modo di essere ricordati in modo positivo.
...Dunque, tra le varie idee per fidelizzare il cliente, cosa c'è di meglio di un cofanetto regalo?
Se non sai cosa regalare ai tuoi clienti, affidati allo staff di Golden Moments, che ha formulato per te e la tua azienda pacchetti regalo contenenti esperienze uniche su misura per la tua clientela!
Potrai godere di un'ampia gamma di prodotti ed esperienze, adatte ad ogni budget e perfette per stupire piacevolmente i tuoi clienti.
Inoltre, con Golden Moments hai la possibilità di personalizzare ogni regalo in base alle esigenze del cliente. Puoi dimostrare di conoscere davvero il tuo cliente, in modo da fargli percepire il valore che ha per la tua azienda!
Noi siamo qui per offrirti un servizio che renderà speciale ogni tua campagna Marketing.
Per far in modo che il cliente si ricordi di te, potrai personalizzare i nostri cofanetti regalo con il logo della tua azienda: questo costituisce uno dei nostri maggiori punti di forza. Con il nostro sistema Premi per i Clienti sarà possibile inserire nel programma di fidelizzazione e motivazione sia i clienti dell’impresa che i venditori, collaboratori e/o dipendenti per un rafforzamento mirato di tutti i rapporti che coinvolgono l’attività dell’azienda, accrescendo così il livello di fidelizzazione cliente.
Lasciati ispirare dando un'occhiata alla lista sottostante, a tema romanticismo...niente di meglio per la tua clientela!
I tuoi clienti potranno usufruire di un pernottamento in una struttura ricettiva, per un'esperienza che rappresenta un momento di relax e di fuga dalla vita quotidiana!
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.