L'Esperienza
Il ricordo di Davide Astori sarà per sempre legato alla Fiorentina ma anche alla città di Firenza. Infatti il 4 marzo 2018 ha segnato una svolta in casa viola, una triste pagina per il mondo del calcio, a questa data verrà per sempre segnato il nome di Davide Astori, ragazzo “pulito” che più di tutti incarnava i valori della squadra e della città, uomo prima che calciatore. Scelto come capitano da mister e compagni era un punto di riferimento per giovani e meno giovani. Dopo quel triste episodio, il mondo viola si è riunito intorno alla squadra, la quale ha ritrovato uno spirito forse smarrito fino a quel momento. Fondamentali sono stati i tifosi, i quali non hanno abbandonato un secondo la squadra, anche dopo l’annata scorsa, molto al di sotto delle aspettative. Sostieni anche tu i colori viola, vai allo stadio a vedere i tuoi idioli, canta, urla insieme agli ultras anche nel ricordo di Davide Astori.
Un regalo unico per un tifoso della Fiorentina? Golden Moments ti propone un'esperienza tutta da vivere per il festeggiato che ha una grande passione per la maglia Viola! La soluzione al tuo regalo è il Cofanetto Fiorentina Dinner Silver che comprende:
- 2 biglietti per assistere ad una partita di serie A a scelta tra quelle del campionato giocate in casa allo stadio Artemio Franchi dalla ACF Fiorentina ESCLUSE JUVE, MILAN, INTER, ROMA, NAPOLI, LAZIO.
- Un Pranzo o una Cena in ristorante
I biglietti sono validi per i posti in Tribuna.
Il pacchetto è valido sia per il campionato 2024/2025 che per il campionato 2025/2026
Condizioni Meteo
L'esperienza non è influenzata da eventuali cattive condizioni meteo.
Durata
Una giornata, Partita + Pranzo o Cena
Partecipanti
Il pacchetto è per due persone. Per integrare altri partecipanti, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al 0294.7592.89, oppure per email all'indirizzo info@goldenmoments.it.
Disponibilità
Tutto il campionato di Serie A.
I biglietti verranno confermati e recapitati all'utente con circa due settimane in anticipo rispetto alla data del match.
Località
Firenze