L' esperienza
Un'entusiasmante discesa accompagnati da un istruttore professionista F.I.RAFT da Cusiano a Commezzadura, passando per le rapide di Mezzana, famose per le gare del Campionato del Mondo di Canoa Kayak del 1993, per aver ospitato numerose volte i Campionati Italiani di Canoa Kayak Slalom, e per i diversi Campionati di Rafting. Consigliata a tutti per trascorrere insieme una indimenticabile esperienza.
La tua esperienza comincerà con un briefing sulla sicurezza e sul vorticoso mondo del rafting, lo sport fluviale più popolare fra gli sport estremi. E' un'esperienza avventura coinvolgente, che permette di entrare nel fiume per la prima volta e provare subito il brivido delle rapide più impegnative in totale sicurezza, in una eccitante "impresa in equipaggio".
Scegli il Rafting in Trentino per sperimentare un'esperienza ricca di avventura e adrenalina in massima sicurezza. Regala a te stesso/a un'esperienza outdoor originale, oppure stupisci una persona cara con questa esperienza outdoor in Trentino.
Informazioni importanti
L'età minima è di 12 anni. Il limite di peso si aggira in linea di massima attorno ai 100 Kg. E' necessario saper nuotare. Sconsigliato alle donne incinte, ai cardiopatici e a chi soffre di problemi alla schiena.
Condizioni Atmosferiche
Il Rafting in Trentino viene praticato in quasi tutte le condizioni atmosferiche, ad eccezione di quelle estreme. In quel caso, o nel caso di fiume in piena, l'esperienza verrà rimandata.
Durata
La durata dell' esperienza varia dall'ora e mezza alle due ore, comprensive di briefing e logistica.
Numero dei partecipanti
La discesa viene effettuata in 6 - 8 persone, più un istruttore qualificato. Il prezzo indicato è da indicarsi a singola persona.
Spettatori
Gli spettatori sono i benvenuti e saranno in grado di godere di varie performance.
Abbigliamento Consigliato
Scarpe sportive, semplici scarpe di ginnastica sono sufficienti, costume, asciugamano, maglietta sintetica o micro pile. Per chi porta occhiali è consigliato assicurarli bene o usare lenti a contatto.
Disponibilità
Maggio-Settembre. Per l' alta richiesta durante i fine settimana consigliamo vivamente di prenotare con 2 settimane d'anticipo.
Occasionalmente l' esperienza potrà essere cancellata con poco anticipo, dovuto ai sistemi di gestione delle acque della località. Consigliamo pertanto di contattare il centro qualche giorno prima della data prenotata.
Località
Trento.