- Divertente gioco di carnevale a Venezia
- Divertente tour guidato a piedi
- Due maschere di carnevale artigianali incluse
- Solo fino al 5 febbraio usufruisci dell'escluisiva promozione del 10%
La Caccia al Tesoro del Carnevale di Venezia per scoprire i suoi tesori nascosti e giocare in allegria.
Farete un fantastico percorso, scoprendo i segreti di Venezia e del suo famoso Carnevale, alla partenza riceverete la mappa per fare la Caccia al Tesoro, ma non sarete soli, la App scaricata sul cellulare, sarà la Vostra “bussola” per giocare e, automaticamente, lungo il percorso, vi racconterà i segreti di Venezia e del suo Carnevale.
Il gioco vi farà attraversare tutta la città scoprendo angoli sconosciuti ed unici, partendo dalla sua estremità arriverete nel cuore di Venezia e del Carnevale, a San Marco.
Durante il percorso dovrete scoprire e fotografare almeno 3 punti indicati nella mappa. Alla fine del percorso troverete il meritato tesoro: due maschere Veneziane, una bellissima decorata a mano ed una bianca.da decorare grazie alle indicazioni che vi darà il Mascheraio.
Ma il gioco non finisce, continua! Indossate la maschera ritirata e scattate un super selfie!
Postate i Vostri selfie con le maschere sulla nostra pagina Facebook e invitate gli amici a mettere il like sulle vostre fotografie. I giocatori più creativi e divertenti verranno premiati!
Gioco ideale anche per gruppi o famiglie, sarà un’esperienza indimenticabile.
L’itinerario
- Partenza dalla bottega Testolini (Bacino Orseolo), adiacente a Piazza San Marco
- Visiterete imponenti piazze, chiamati campi in dialetto veneziano. Tra loro Campo Manin, Campo Santo Stefano e Campo Sant’Anzolo
- ScoprireteE tesori nascosti come la Scala Contarini del Bovolo.
- Troverete l’antica via degli assassini
- Attraverserete il ponte delle Ostreghe, questo “nomen omen” deriva dalla millenaria storia veneziana della pesca
- E le chiese? La maggior parte di loro narrano incredibili aneddoti e scandali. Per esempio, l’affascinante chiesa di San Maurizio accoglie attualmente una preziosa collezione di strumenti musicali. Venezia, infatti, era ed è anche la città della musica.
All'inizio riceverai la mappa per cercare il tuo tesoro e scaricherai l'App sul tuo telefono: questa sarà la bussola che ti guiderà e la voce ti racconterà storie lungo il percorso. Sulla mappa vedrai 4 luoghi nascosti a cui scattare una foto. Dovrai mostrare una foto per almeno 3 dei luoghi all’artigiano Mascheraio e poi vincerai due maschere di carnevale veneziano!
- Il tour non è accessibile a persone in sedia a rotelle oa ospiti con mobilità ridotta
- Essere al punto d'incontro 10 minuti prima dell'orario di partenza
- Quando pubblicare le immagini: entro il 15 marzo 2019
- Dove pubblicare le immagini: sul profilo Facebook
- Quando il vincitore sarà annunciato: il 31 marzo 2019