Costruito nell'11° secolo da Guglielmo il Conquistatore e che copre una superficie di 13 acri, il Castello di Windsor non è solo il più antico e il più grande castello occupato nel mondo, ma anche una residenza molto gradita nel fine settimana per la regina Elisabetta II e la famiglia reale.
Sarai in grado di visitare il castello con comodità, approfittando del trasporto andata e ritorno a bordo di un lussuoso veicolo con aria condizionata. Non solo verrai portato direttamente al castello, ma il tuo ingresso offre anche un'audioguida gratuita multilingue, in modo da poter esplorare il castello tutto il pomeriggio prima di essere riportato a Londra.
Gli Appartamenti di Stato
Queste camere signorili sono arredate con alcune delle più belle opere d'arte della Collezione Reale. Vedrai dipinti di Rembrandt, Rubens, e addirittura Leonardo da Vinci. Durante i mesi invernali potrai vedere le riccamente decorate Semi-State Rooms.
Casa delle Bambole della Regina Maria
Una replica perfetta di una casa aristocratica, è stata costruita per la regina Maria dall'architetto inglese Sir Edwin Lutyens nel 1920. Rimarrai stupito dalla ricchezza dei dettagli, dalle luci in funzione a un piccolo giardino, dall'acqua corrente a una libreria piena di opere originali di scrittori famosi.
Cappella di San Giorgio
Questa cappella gotica è il luogo di riposo di molti monarchi britannici: da Edoardo IV, che costruì la Cappella, a Enrico VIII e Jane Seymour, la Regina Maria e la Regina Elisabetta la Regina Madre.
Incluso nel prezzo
- Ingresso al Castello di Windsor
- Trasporto andata e ritorno su veicolo di lusso con aria condizionata
- Audioguida
Punto d' Incontro
Ci sono due possibili punti di partenza.Victoria
4 Fountain Square
123-151 Buckingham Palace RoadKensington
Centro Visitatori
156 Cromwell Road
Durata
5 ore
Orari di aperture
Quotidianamente
Dimensioni Gruppo / Numero di Partecipanti
Lingue disponibili
Non incluso nel prezzo
- Trasporto da e per l'hotel
- Mance (opzionali)