L'esperienza
A sette anni dalla sua ultima apparizione in massima serie, il Lecce torna in Serie A. I giallorossi in uno stadio stracolmo con più di 28.000 spettatori, hanno chiuso il campionato con una vittoria che è valsa la promozione. La squadra del tecnico Fabio Liverani ha superato lo Spezia al Via del Mare, col punteggio di 2-1 grazie ai gol di Petriccione e La Mantia, reti che hanno sancito il nono salto del club giallorosso nella massima divisione. Bissato il record di Gianpiero Ventura con il doppio salto nel 95-97. Oggi un intero territorio si è mobilitato per spingere Mancosu e compagni a chiudere i conti dopo una stagione fantastica.
Il Salento riabbraccia il calcio che conta dopo anni bui, costellati da vicende poco chiare e da un fallimento evitato solo per il rotto della cuffia. Lo fa da protagonista, battendo lo Spezia nel match decisivo giocato in un Via del Mare tirato a lucido per l'occasione, davanti a un popolo che non vedeva l'ora di rialzare la testa. E, inoltre, lo fa lasciandosi dietro squadre qualitativamente ben più attrezzate per la promozione diretta come Palermo, Benevento ed Hellas Verona.
Questo pacchetto Golden Moments adatto a tutti i tifosi del Lecce comprende 1 biglietto per una partita a scelta per il campionato 2020/2021 ESCLUSI i match disputati con JUVE, MILAN, INTER, NAPOLI e ROMA.
Questo pacchetto sarà valido anche per il campionato 2021/2022
Requisiti base
Non sono richiesti dei requisiti particolari per questo pacchetto
Condizioni meteo
L'esperienza non è influenzata da eventuali cattive condizioni meteo.
Numero partecipanti
Il pacchetto è da riferirsi per due persone. Per integrare altri partecipanti o per optare per un'opzione gruppo o famiglia, vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza al cliente.
Disponibilità
Durante tutto il campionato di Serie A 2020/2021, e per il campionato di serie A 2021/2022.
I biglietti verranno confermati e recapitati all'utente con circa due settimane in anticipo rispetto alla data del match.
Località
Lecce