L'Esperienza
Con l’acquisto di Murillo e l’arrivo in panchina di Eusebio Di Francesco, la società ha fatto capire la proria volontà: continuare il progetto tecnico iniziato da Marco Giampaolo e provare a puntare all’europa. Infatti l’allenatore e il neo difensore vantano una grande esperienza a livello europeo, avendo disputate diverse partite della massima competizione europea. Per raggiungere determinati traguardi c’è bisogno del supporto dei tifosi, partecipa anche tu ad una partita della Sampdoria in casa. Canta, urla e partecipa ai cori degli ultras, vivi a pieno l’atmosfera dello stadio e lasciati stupire dalla magnifica cornice del Luigi Ferraris.
Questo pacchetto Golden Moments adatto a tutti i tifosi blucerchiati comprende 1 biglietto per una partita disputata in casa allo Stadio Luigi Ferraris, per il campionato di serie A 2023/2024 INCLUSE quelle disputate con JUVE, MILAN, INTER, NAPOLI, GENOA e ROMA
Questo pacchetto sarà valido anche per il campionato 2024/2025.
I posti a sedere si troveranno nel settore Distinti. Se si desidera modificare la propria posizione è richiesto un supplemento, che può essere effettuato al momento della prenotazione o al momento dell'acquisto.
In ogni caso, vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti per qualsiasi informazione a riguardo.
Requisiti Base
Non sono previsti dei requisiti minimi per poter usufruire di questa esperienza
Condizioni Meteo
L'esperienza non è influenzata da eventuali cattive condizioni meteo.
Partecipanti
Il pacchetto è da riferirsi per la singola persona. Per integrare altri partecipanti e optare per un'opzione gruppo o famiglia, vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza al cliente.
Disponibilità
Durante tutto il campionato di Serie A.
I biglietti verranno confermati e recapitati all'utente con circa due settimane in anticipo rispetto alla data del match.
Si ricorda inoltre che la disponibilità per la partita Sampdoria-Juventus è assai limitata e potrà essere confermata in prossimità della data del match, circa due settimane prima della partita.
Località
Genova