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“Fidelizzare i clienti, oggi, è ancor più importante rispetto al passato visto l'alto livello di concorrenza che è presente sul mercato”
Sei alla ricerca di soluzioni per premiare i tuoi clienti piú fedeli e hai pensato ad un Concorso o Operazione a Premi ma sei a corto di idee alternative e originali? Stai pensando di ideare una manifestazione a premio ma non hai idea di cosa offrire regali in palio? Nessun problema perché grazie a Golden Moments la risposta è presto data. Permetti a Golden Moments di affiancarti in questa avventura organizzativa e affidati quindi ad esperti nel settore che ti guideranno passo per passo dal processo di sviluppo e ideazione del tuo concorso e manifestazione finale.
Il mercato di oggi è cambiato e la figura del cliente non è più passiva. Il cliente è diventato ingranaggio ed elemento essenziale per una fidelizzazione di lungo periodo.
In mercati di piccole dimensioni, questa differenza è meno accentuata ma competendo a livello mondiale, ogni azienda deve dimostrare al proprio cliente di possedere un valore aggiunto rispetto ai propri competitor. Oggi, una soluzione per fidelizzare il proprio cliente è quella di coccolarlo dimostrandoli trasparenza e serietà. Questo ti permetterà di lavorare su lunghi periodi, mantenendo una relazione di fiducia e solidità.
I rapporti di fiducia tra cliente e venditore se coltivati bene, garantiscono vantaggi per entrambe le parti. L'interazione con il cliente nel post vendita è una parte fondamentale per garantirsi una clientela soddisfatta. L'obiettivo è fare in modo che il consumatore non si dimentichi di te, e per riuscirci dorai farlo sentire importante.
Servono strategie per acquisire clienti, servono strategie per la fidelizzazione, servono strategie per "risvegliare" clienti del passato, servono strategie per migliorare il proprio "marchio" (o brand che si voglia dire), servono strategie di vendita.
Non serve che siano complesse, ma che funzionino a migliorare la redditività di ogni attività
Vendere ad un cliente fidelizzato è più facile, più veloce e costa meno rispetto a vendere a clienti ancora da acquisire. I clienti fidelizzati sono solvibili (cioè pagano le tue fatture, altrimenti li avresti già lasciati alla concorrenza). I clienti fidelizzati diventano tuoi fan e si fanno promotori della tua azienda sul mercato, infine, un parco clienti consolidato garantisce una base solida di fatturato ogni anno che ti permette di progettare il futuro con serenità e di avere risorse da investire nell’espansione del tuo business.
I Concorsi e le Operazioni a Premi sono iniziative aziendali scelte come strategie per legare i consumatori ad un marchio o prodotto.
Questo permetterà di promuovere l’immagine aziendale (oggi importantissima perché primo biglietto da visita e relazione tra consumatore e produttore), incrementerà le vendite stimolando una call to action sugli acquisti.
Inoltre, i Concorsi e le Operazioni a Premi sono uno strumento molto utile per aumentare la fidelizzazione del cliente e quindi la fiducia riposta nella vostra figura aziendale.
Golden Moments ha creato questa pagina proprio per aiutarti, offrendo un servizio che renderà speciale ogni tua Manifestazione a Premi, vantando più di 7000 prodotti nel nostro portfolio. Alcune delle esperienze uniche che ti proponiamo sono: cofanetti tecnologici, weekend in diverse città italiane ed estere con possibilità di testare le novità in commercio, momenti di beauty e relax e tante altre proposte che possono essere create ad hoc seguendo la mission e i valori della tua impresa.
Ti assicuriamo che trovare premi adeguati per i tuoi clienti e la tua azienda in linea con il tuo budget disponibile per l'operazione non sarà mai stata così semplice.
Organizzare un Concorso o Operazione a Premi diventerà un’operazione semplice e veloce. Noi di Golden Moments siamo molto vicini ai nostri clienti e abbiamo esperienza nel comprenderli e nel farli sentire coccolati. Per questa ragione, abbiamo creato tantissimi cofanetti diversi per ovviare a qualsiasi necessità, sia economica che esperienzale.
Per far in modo che il cliente si ricordi di te, potrai personalizzare i nostri cofanetti premio con il logo della tua azienda : questo costituisce uno dei nostri maggiori punti di forza.
Con il nostro sistema Concorsi e Operazioni a Premi Telecomunicazioni sarà possibile inserire nel programma di fidelizzazione e incentivo sia i consumatori che i dipendenti, concessionari, collaboratori e intermediari per un rafforzamento mirato a tutti i comparti che coinvolgono l’attività dell’azienda.
Gli Experience Hunters di Golden Moments saranno pronti ad aiutarvi nell'organizzazione a 360 gradi i vostri Concorsi e Operazioni a Premi Telecomunicazioni . Vi aiuteranno a creare premi ed esperienze in linea con le vostre idee e con il vostro marchio, così da dimostrare alla vostra clientela la solidità della vostra azienda.
Nel caso in cui non riusciate a trovare ciò che stavate cercando, date un'occhiata alla nostra opzione Premi su Misura
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, contattarci via email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. oppure rt@goldenmoments.it . In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
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