Due giri in Alfa Romeo Giulia
L'esperienza
Stai cercando un pacchetto che ti riesca a far emozionare o vuoi regalare un momento di adrenalina pura? Golden Moments ha pensato proprio a te!
Godititi un momento di adrenalina, concediti questa esperienza emozionante o regalala a un'amante dei motori o appasionato di meccanica. Il divertimento è assicurato!
La supercar possiede prestazioni eccezionali ed è in grado di garantire una guida di grande comfort e classe su strada, anche per i momenti in cui ci si vuole semplicemente godere il paesaggio. D’altra parte, su questa vettura nulla è lasciato al caso: ogni aspetto è stato studiato in ogni minimo dettaglio e, anche per questo, la semplice visione dell’auto al passaggio è un piacere per gli occhi degli spettatori.
Alfa Romeo Giulia ha perfezionato l’equilibrio fra la passione di guida e i più avanzati sistemi di guida autonoma di secondo livello. Caratterizzata da una tecnologia all’avanguardia che monitora tutto ciò che circonda l’auto, Giulia mantiene inalterato il piacere di guida, esaltando tutte le emozioni più profonde che si possono provare al volante. La profonda attenzione riservata alla progettazione di ogni elemento si riflette nella perfetta distribuzione dei pesi, nella gestione dei flussi aerodinamici e nella risposta dinamica della vettura. In sintesi, puro piacere di guida.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di regalare l’esperienza di salire su una supercar, allacciare la cintura e sfrecciare sull’asfalto!
Cosa è incluso
Due giri di guida in Alfa Romeo presso uno tra i circuiti indicati nel paragrafo sottostante.
Località
Il pacchetto include i seguenti circuiti:
- Circuito Gianni de Luca - Airola (BN)
- Circuito Internazionale d'Abruzzo - Ortona (CH)
- Circuito La Conca - Muro Leccese (LE)
- Circuito Pista Salentina - Ugento (LE)
- Circuito di Pomposa - Pomposa (FE)
Partecipanti
L'esperienza è rivolta ad una sola persona
Disponibilità
Disponibile tutto l'anno, previa prenotazione