Escursione lungo il sentiero dei Tre Ponti
Max 10 persone
Nella Valle del Savuto
L’area naturale della
Valle del Savuto è un cuore di emozioni antiche racchiuse da una vegetazione splendidamente insolente. La natura mediterranea, tra boschi e squarci di cascate, numerosi fiumi e borghi antichi, disegna una valle incontaminata. A dare il nome e identità a un territorio forte, tortuoso a tratti dolce e piano con percorsi sempre diversi e di una bellezza rilassata e potente insieme è il fiume Savuto, conosciuto anticamente dai greci con il nome di Ocynarus e chiamato dai romani Sabbatus.
Un percorso, quello del fiume
Savuto, che da un altopiano granitico in Sila prende forma snodandosi lungo verdi foreste di faggi, di pini, di cerri e di castagni, tra monti e colline di un verde lussuoso e imponente. Sarete trascinati da un insieme di storie, legende, miti e culti eroici. Verrete accompagnati in luoghi, borghi e ambienti di bellezza inaspettata. Vivrete esperienze ed emozioni indimenticabili. Sentirete l’accoglienza di persone autentiche.
Savuto non è solo un fiume, un borgo, un vino.
Savuto è storia, arte, cultura, natura, divertimento, relax, enogastronomia.
La nostra proposta
Escursione lungo il sentiero dei tre ponti è rivolta sia a grandi che a bambini. Cosa stai aspettando? Scegli
Escursione lungo il sentiero dei tre ponti per vivere un momento speciale immerso nel meraviglioso quadro della
Valle del Savuto.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.