L'esperienza
L'esperienza si fonda su tre pilastri: natura, buon gusto e condivisione.
Natura, perché essendoci un legame evidente, si è pensato di rendere il progetto totalmente ecosostenibile, rifiutando l'uso della plastica, costruendo barche a remi e sviluppando iniziative volte alla pulizia fluviale e al miglioramento dell'ambiente.
Buon gusto, perché si punta ad offrire la massima qualità dei prodotti enogastronomici locali e nostrani, in primis dando un occhio di riguardo ai piccoli produttori piemontesi, in secondo luogo al resto dell'Italia, ma senza togliere spazio all'estero.
La condivisione è invece un aspetto fondamentale: tutto è pensato per condividere l'esperienza con chi ci sta più a cuore, proponendo dei pacchetti ove si invitano i clienti a concordare una tipologia di menù e una bottiglia da dividere, ciò è fatto per abbandonare l'idea del "mio o tuo" e avvicinarsi al concetto di "nostro".
Il pacchetto comprende:
I partecipanti dovranno dare indicazioni ad un vogatore bendato per evitare di andare contro gli argini del fiume, stimola la coesione del team. Al termine del tour verrà servito un aperitivo a bordo fiume.
Informazioni importanti
Il tour toccherà luoghi caratteristici quali: Piazza Vittorio, Gran Madre, il Monte dei Cappuccini, i Murazzi del Po, il Castello del Valentino, il Borgo e la Rocca Medievale in uno scenario da favola, nonché i ponti Vittorio Emanuele I ed Umberto I; lungo il percorso si potranno apprezzare scorci di città con vista della Mole Antonelliana e della Basilica di Superga.
Condizioni metereologiche
Il meteo potrebbe condizionare l'esperienza.
Durata
Il tempo di permanenza in barca è di 1 ora.
Numero di partecipanti
L'esperienza si intende per gruppi o famiglie composte da 4 persone.
Disponibilità
Tutto l'anno, da verificare previa prenotazione.
Località
Torino (TO)