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Fidelizzazione

Fidelizzazione

Prezzo medio 6,00 € - 6990,00 €  |  Esperienze: 807
“Il profitto negli affari deriva dai clienti fidelizzati, coloro che fanno una buona pubblicità ai vostri prodotti e che vi portano gli amici come nuovi clienti.”
(William Edwards Deming)


Cosa ottieni con un programma fedeltà per i tuoi clienti?
Una maggiore visibilità del marchio dovuto da un passaparola di clienti soddisfatti. Questo ti permetterà di distinguerti dalla concorrenza e aumentare il numero dei tuoi clienti. Offrire regali ai tuoi clienti aumenta la fidelizzazione perché come ben sapete la strategia marketing non si conclude al momento dell'acquisto, ma é necessario coltivare la relazione con i tuoi clienti, per far si che non si dimentichino in breve tempo del tuo brand. La fidelizzazione e le attività di rafforzamento dei rapporti hanno infatti, per molte aziende, la precedenza su altre attività compresa anche la ricerca di nuove relazioni.

Un modo per la fidelizzazione del cliente potrebbe essere fare dei semplici regali. È un atto che non si aspetterebbero mai e per questo si sentiranno amati per questo semplice pensiero. Se non sai cosa poter regalo al tuo cliente ti aiutiamo noi di Golden Mometns con le nostre idee regalo: Esperienza Benessere, Degustazione Vini, Esperienza Arte e Cultura, Giro in Mongolfiera oppure Cofanetti Regalo Museo.

Ogni azienda per un motivo o per l'altro infatti deve far fronte ai problemi di stagionalitá, Ora, prova a pensare: quanto sarebbe bello poter attingere ad un’entrata sicura, certa, nei periodi più bui? Sarebbe fantastico, vero?
Ecco, il benefit principale, della fidelizzazione del cliente è proprio questo: un cliente fedele, che conosce la tua attività e si fida dei servizi che sei in grado di offrire, può comprare da te in ogni periodo dell’anno. il tuo fatturato risentirà tantissimo di questi acquisti abituali e tu potrai continuare a sorridere, anche durante i mesi più duri.

Tieni presente, inoltre, che la fidelizzazione del cliente porta anche a vantaggi non necessariamente in termini economici. Tra questi, sottolineo l’importanza del passaparola (la cosiddetta “Word of Mouth”): un cliente soddisfatto della tua attività, sicuramente ti consiglierà a parenti ed amici. Fai conto, quindi, di avere già quasi in tasca minimo una decina di potenziali clienti, che già ti conoscono – anche solo per “sentito dire”
Con il nostro sistema per la Fidelizzazione del Cliente sarà possibile inserire nel programma di fidelizzazione sia i clienti dell’impresa che i venditori, collaboratori e/o dipendenti per un rafforzamento mirato di tutti i rapporti che coinvolgono l’attività dell’azienda.
Desideri una strategia di fidelizzazione su misura per la tua azienda?
Il sistema per la Fidelizzazione del cliente è adattabile a Imprese di tutte le dimensioni in quanto il prezzo di partenza per la realizzazione della piattaforma è di soli € 2900+IVA, attraverso il quale sarà possibile scegliere più di 7000 prodotti per trovare la soluzione migliore su cosa regalare ai propri clienti

Nel caso specifico di fidelizzazione del cliente questi piani possono avere una validità da 1 a 5 anni.

Una recente operazione di fidelizzazione di successo è stata portata a termine con Master, azienda pugliese che dal 1986 opera sulla progettazione e la realizzazione di accessori per serramenti.
Cliccando il link potrai vedere la concreta realizzazione del fidelity plan -> Master 


Gli Experience Hunters proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere le soluzione migliori su cosa regalare ai propri clienti.
Scoprite le nostre offerte e contatta il nostro servizio clienti per richiedere un preventivo!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

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Experience a Noble Banquet in a Medieval Castle near Piacenza, Italy una bella giornata e dell'ottimo cibo! atmosfera medievale reale e vestiti da indossare comodi ;)...un pò di autoironia è richiesta! Sophie

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