Visita guidata attraverso i percorsi sterrati nella costa Sud della Sardegna, piccole escursioni a piedi per ammirare il paesaggio, il mare e la vegetazione caratteristica dell’isola e avvistare gli animali (asini, cavalli, cinghiali).
Attraverserete a bordo di un Fuoristrada 4x4 sterrati e la bellissima macchia mediterranea della Sardegna, fino ad arrivare alla borgata mineraria di Montevecchio, nel comune di Arbus, dove inizierà una lunga pista con vegetazione stretta e numerosi guadi, fino alle sponde del "Fiume Rosso".
Potrete godere della bellezza delle dune di Piscinas, tra le più grandi d'Europa, la spiaggia di Scivu, delemitata da una scogliera e ed oriata di candide dune, e tante altre bellezze della favolosa e selvaggia Costa Verde di Arbus!
Il tragitto è ricco di soste per poter godere pienamente delle bellezze dell’isola, scattare fotografe, ammirare il paesaggio e le antiche strutture minerarie del territorio.
L'esperienza escursione in fuoristrada è adatta per tutti, comprese Famiglie.
Numero minimo di partecipanti
4
Informazioni Importanti
- Portate con sé acqua, abbigliamento comodo, scarpe adatte a brevi passeggiate attraverso i sentieri, telo mare e costume da bagno.
- I fuoristrada sono dotati di cassette di pronto soccorso (Cat A) soggetti allergici a medicinali, insetti, piante e alimenti sono pregati di munirsi di prodotti antiallergici.
- E’ fatto altresì divieto di portare via dall’isola qualsiasi tipo di forma vegetale, animale o minerale.
Durata
Mezza giornata
Numero di Partecipanti
Il prezzo indicato è per una persona
Disponibilità
Da Maggio a Settembre
E' consigliato prenotare l'escursione almeno 7 giorni prima.
Supplementi non inclusi
Brunch
Località
Costa Verde, Arbus - Sardegna