L'esperienza
Imbarcatevi in un'avventura mozzafiato attraverso le coste siciliane, mentre salpate in un giro panoramico in barca che vi condurrà alla scoperta di meraviglie naturali uniche al mondo. Preparatevi a lasciarvi incantare dalle acque cristalline, dalle scogliere maestose e dai paesaggi mozzafiato che si stagliano lungo la costa dell'isola.
Partirete dal porto di Addaura Roosevelt (Palermo) verso Mondello, per un'incantevole traversata in barca che include la visita delle principali spiagge e delle calette più suggestive lungo la costa.
Una volta oltrepassati La Marsa e Punta Priolo, proseguirete in direzione di Mondello, dove sarà possibile ammirare il rinomato ristorante Charleston affacciato sul mare.
Si continua oltre la Torre di Mondello per raggiungere Capogallo con le sue pittoresche calette rocciose. Attraverseremo il Faro di Capogallo, situato all'interno dell'Area Marina Protetta.
Il tour in barca prosegue verso il Golfo di Sferracavallo, caratterizzato da fondali cristallini e sabbiosi. Qui farete una sosta di fronte al famoso villaggio sul mare, immergendovi in un'atmosfera caraibica.
La tappa finale del tour sarà la leggendaria Isola delle Femmine, una vera oasi incontaminata con un fondale ricco di coralli e fauna marina.
Al ritorno, potrete concederti una nuotata nelle acque del Golfo di Mondello. Il giro panoramico in barca nelle coste siciliane sarà un'esperienza che vi lascerà senza fiato, un ricordo indelebile di un paradiso marino incantevole e incontaminato che si trova proprio alle porte della Sicilia.
Informazioni importanti
Visita guidata con skipper, le cui tappe sono:
- Addaura
- La Marsa
- Punta Priolo
- Torre di Mondello
- Faro Capogallo
- Grotta di Sferracavallo
- Isola delle femmine
inclusa sosta per bagno nel Golfo di Mondello.
Durata
1 ora
Numero Partecipanti
Minimo di 4 persone fino ad un massimo di 8, il prezzo sopra riportato è per singola persona.
Disponibilità
maggio, giugno, luglio e settembre tranne 14-15/07 e 14-15/08
Località
Palermo