Abyhanga, il massaggio ayurvedico, è un trattameto che deriva dalla "conoscenza della vita". Secondo la tradizione praticare il massaggio costituisce uno degli elementi fondamentali per il ripristino e il mantenimento dello stato di slaute.
L'Abyhanga fa si che l'azione sia eserciata su corpo, mente e spirito, riequilibrando le forze psico-fisiche; limitando cosi l'insorgere di malattie e disagio.
L'esperienza
Il trattamento per eccellenza della filosofia Ayurveda, ricco di olio caldo ed avvolgente che dona rilassatezza e benessere allo spirito, alla mente ed al corpo.
L’obiettivo principale del Massaggio Abyangham è dunque quello di riportare in equilibrio i Tri-Dosha, Vata, Pitta e Kapha attraverso le varie manualità del massaggio. Si agisce quindi su un sistema complesso di punti energetici, detti Marma, che vengono stimolati o pacificati. Per quanto riguarda i livelli d’azione dell’Abyangham, esso agisce a livello fisico, psicologico, energetico e strutturale eliminando il senso di stanchezza e fatica, facilitando l’eliminazione di tossine, migliorando il sistema immunitario e tonificando i muscoli alleviando rigidità articolari, lombo-sciatalgie, dolori reumatici, apportando calma, chiarezza mentale e migliorando il rapporto con sé stessi e di conseguenza con gli altri.
Lo staff di Villa Claudia Spa sarà lieto di sopperire a tutte le vostre esigenze e si prenderà cura del vostro corpo, regalandovi attimi indimenticabili di relax.
Condizioni metereologiche
Il meteo non influenza lo svolgimento dell'esperienza.
Durata
L'esperienza ha una durata complessiva di 55 minuti.
Numero di partecipanti
Il prezzo è inteso per 1 persona.
Località
Maerne di Martellago (VE)