L'Esperienza
Accade qualcosa di magico quando il corpo viene massaggiato da una pietra vulcanica tiepida e delicatamente profumata. Il processo di rilassamento inizia immediatamente e ci guida alla riscoperta del nostro essere più profondo.
Le mani unite all’azione delle pietre consente di raggiungere in breve tempo notevoli risultati.
Questo massaggio scioglie le tensioni dei muscoli delle spalle, del collo e della schiena, irrigiditi dallo stress quotidiano. Drena le ritenzioni di liquidi, migliora la circolazione, leviga la pelle, migliora il metabolismo, disintossica l’organismo, rilassa profondamente la mente e il corpo e soprattutto garantisce una profonda azione antistress.
Si percepisce da subito una generale sensazioni di benessere, di relax. Le pietre danno un senso di sicurezza e quando sono riscaldate vengono percepite come tante mani sapenti che si uniscono a quelle dell’operatore.
Da subito ci si sente coccolati, accuditi e protetti, possono risvegliarsi ricordi antichi, forse addirittura prenatali, di quando eravamo in un ambiente sempre caldo e sicuro, piacevolmente cullati nel ventre materno.
Durante il massaggio vengono usate miscele di oli essenziali rilassanti che sprigionano tutto il loro aroma. Le pietre vengono appoggiate in zone strategiche, oppure scivolate sul corpo: una sensazione piacevolissima e davvero unica, che fa dello Stone Massage una terapia ad alto gradimento sensoriale.
Un tipo di massaggio che agisce da forte stimolo delle endorfine, quelle sostanze prodotte naturalmente dal nostro corpo per alleviare il dolore e renderci più felici, tanto necessarie per contrastare gli effetti negativi dello stress.
Durata
60 minuti.
Numero di partecipanti
Il prezzo indicato è per 1 persona
Disponibilità
Tutto l'anno
Località
Bergamo