Esperienza
Golden Moments ha la soluzione regalo adatta a te! Vuoi regalare un giro in pista da copilota su una delle auto più amate e conosciute al mondo al tuo fidanzato, a tuo nipote o a tuo figlio ma non hai tempo per trovare una buona idea regalo? magari come regalo per i 18 anni? Senza dubbio, la soluzione migliore è regalare 6 giri in pista da passeggero a bordo di una supercar. 6 giri in pista Ferrari è l’idea regalo perfetta che lascerà tutti a bocca aperta, che potrete realizzare senza spendere una fortuna, in maniera molto semplice e garantendovi la massima sicurezza.
La tua esperienza prevede:
-
Buffet di benvenuto per il Partecipante e Accompagnatori
-
Lezione teorica di guida veloce e sicura in pista con istruttori professionisti
-
Briefing teorico sulla tecnica di pilotaggio
-
Ricognizione: 2 giri in pista con pilota su auto normale con istruttore qualificato per conoscenza pista e consigli di guida
-
6 giri di pista Ferrari 458
-
Diploma ricordo firmato dallo Staff Passione GT Noleggi
Sei un accompagnatore?
Non temere, avrai la possibilità di effettuare gratuitamente un giro adrenalinico a bordo di un’auto normale di Passione GT Noleggi oppure di “assaggiare” la guida su una Subaru Impreza STI allestimento originale WRC a partire da €.30,00.
Informazioni Importanti
-
È richiesto di presentarsi puntuali presso in nostro staff di accoglienza in pista nella fascia oraria predefinita in fase di conferma di partecipazione per consentirci di offrire un servizio all’altezza delle aspettative.
-
Il voucher è valido per una sola persona, indipendentemente dal numero dei giri prenotati. Per ogni evento è previsto un numero massimo di partecipanti, e non è garantita la sicurezza di ottenere il servizio nel giorno desiderato, ti invitiamo pertanto a prenotare la tua esperienza con largo anticipo. Non temere! In caso di difficoltà, potrai richiedere gratuitamente il cambio data evento fino a 20 giorni prima dell'evento prenotato.
Non sarà possibile chiedere rimborsi dopo l'attivazione del coupon.
Durata
L’esperienza durerà da un’ora e trenta a due ore al massimo
Caratteristiche Tecniche
Ferrari 458
La Ferrari 458 è un’autovettura sportiva costruita dalla casa automobilistica italiana Ferrari dal 2009 al 2015. La 458 Italia presenta un motore V8 montato in posizione posteriore-centrale, dotato sia di iniezione diretta che indiretta, per gestire gli alti regimi dei quali il propulsore è capace, affiancato a un cambio elettroidraulico a doppia frizione con 7 rapporti. Alla creazione e alla messa a punto della vettura ha partecipato, come consulente, il Pilota automobilistico pluri-iridato di Formula 1 Michael Schumacher.
Motore: Cilindrata 4.5 litri, 8 cilindri, motore v10
Potenza Massima: 570 cv - 325 Km/h
Accelerazione 0-100 KM/H: 3,4 secondi
Cambio: semiautomatico con comandi al volante e 7 rapporti
Il circuito
Il Castelletto Circuit, omologato FMI e ACI Sport, è da molti considerato uno dei più tecnici d'Italia e le sue caratteristiche ne hanno fatto un punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale. La sua configurazione è il risultato di anni di prove e di piccole modifiche sino ad arrivare a proporre un mix adrenalinico di curve, saliscendi e rettilinei che permettono di migliorarsi giro dopo giro.
Lo sviluppo della pista in senso anti-orario è di 1900 metri di eccellente asfalto studiato anche per le prove sul bagnato, con una larghezza media di 10 mt., cordoli ben posizionati e 16 curve tutte diverse (9 sx e 7 dx) con un rettilineo di 350 metri. Gli spazi di fuga studiati ad hoc per le moto e dunque ottimi per le auto, i jersey separatori di corsie lungo tutto il tracciato ne fanno uno dei circuiti più sicuri e moderni per chiunque voglia pilotare. A Febbraio 2019 è stata inaugurata la parte di sterrato permanente per 2 e 4 ruote di 700 m. di sviluppo.
-
Larghezza: media 10 m
-
16 curve (9 sx e 7 dx) tutte paraboliche con raggi diversi.
-
Omologazione Velocità cat. B (2° livello).
-
Omologazione Supermotard 1° Cat.
-
Pista dalla conformazione irregolare, non piatta ma con sali e scendi
-
Possibilità di illuminazione notturna della parte Speed-way ovale
-
16000 mq. di paddock
-
2 bar tavola fredda – uno interno al circuito e uno esterno nella nuova costruzione
Disponibilità
Esperienza disponibile tutto l'anno previa prenotazione
Numero di Partecipanti
L'esperienza è da intendersi per 1 persona
Requisiti di base
E' necessario essere maggiorenni ed essere in possesso di Patente di Guida B in corso di validità. Anche i Neopatentati potranno guidare la supercar.
Peso massimo consentito: 120 Kg. Altezza massima: 2 metri
Località
Circuito Internaizonale del Friuli (Udine)