L'esperienza
La barca su cui passerete la vacanza è un Delphia 40, barca confortevole per questa tipologia di vacanze, con tre cabine doppie private e due bagni, un ponte ampio dove rilassarsi e prendere il sole, pozzetto tanto quanto spazioso dove poter pranzare all'aperto, una comoda dinette che offre sedute per 8/10 persone,cucina, forno, lavello, frigo, acqua fredda e calda, due docce interne e una esterna. Il massimo imbarco per la vacanza è di 6 persone. Un tuffo nelle acque limpide nel Mare della Sicilia. Una fuga dallo stress perfetto!
Programma di viaggio: una splendida crociera itinerante in barca a vela, una vacanza nella riserva marina più vasta d'Europa. Vedrai l'Isola Faviganana, l'Isola di Levanzo e l'isola di Marettimo. Nel periodo del Cous Cous Fest si dirigono anche verso San Vito.
ISOLA FAVIGANANA: la più grande e la più popolata delle isole Egadi. Tipici dell'isola sono i sentieri sterrati tra campi, cave di tufo a cielo apero e i muretti a secco. La costa alterna aree sabbiose a scogliere sul mare. Un paesaggio mozzafiato.
ISOLA DI LEVANZO: la più piccola e prevalentemente montuosa, il piccolo e caratteristico centro abitato conserva intatti tutti gli aspetti di un antico borgo di pescatori.
ISOLA DI MARETTIMO: con il suo caratteristico paesino bianco e blu, il territorio è stato teatro delle guerre puniche. L'isola ospita pesci e coralli in cui va a riposarsi la foca monaca.
Informazioni importanti
Nella quota sono compresi: la Barca, lo Skipper, il Tender con motore fuoribordo, l'ormeggio nel porto turistico di Marsala. Non sono compresi: la cambusa, il carburante, gli ormeggi nelle marine delle Isole (prezzi variano da un minimo di 100 a un massimo di 200 euro a passegero, a seconda del periodo e dal tipo di cambusa acquistata).
Numero partecipanti
Il prezzo è inteso per la barca.
Disponibilità
Potrai scegliere se fare la tua vacanza nel mese di Giugno oppure nel mese di Settembre.
Durata
8 giorni e 7 notti.
Località
Sicilia