L'Esperienza
Potrai trascorrere una giornata indimenticabile alla scoperta dei più suggestivi paesaggi della Liguria. In
questa zona, che è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. La zona è costituita da chilometri di grotte, spiagge, sentieri e panorami mozzafiato. Incontra il nostro staff a Firenze dove inizia il tour. In primo luogo si raggiunge Manarola, un piccolo gioiello urbanistico caratterizzato dallo stile genovese di 'case-torri'.
Vernazza è il nostro secondo stop, qui potrete godere del tempo libero per poter visitare la torre cilidrica, resto del castello medievale che era sito in questo luogo. Dopo dichè raggiungerete Monterosso, conosciuta come la "perla delle Cinque Terre". Prima meta sarà il ristorante dove avrete un tipico pranzo ligure, avrete l’occasione di assaggiare le “trofie” fatte a mano con il tipico pesto alla Genovese ed altre specialità locali. Finito il pranzo avrete l’opportunità di fare un bagno sulla spiaggia con le sue acque cristalline.
Da qui ripartirete in direzione Riomaggiore, piccolo villaggio ricco di colori, perfetto per scattare foto uniche! Goditi il tempo libero per visitare questa elegante e popolare destinazione turistica, prima di tornare verso La Spezia, dove l'autobus sarà in attesa per il vostro ritorno a Firenze.
Incluso nel prezzo
• Viaggio in pullman GT o minibus con aria condizionata
• Esperti accompagnatori multilingue
• Biglietti per motoscafi e treni **
• Tempo libero a Riomaggiore, Manarola, Monterosso e Vernazza
• Pranzo in un ristorante tradizionale
** Dal 1 novembre al 31 marzo, il servizio di battello non è disponibile, quindi l'itinerario sarà garantito dal treno * *
Punto d' Incontro
Firenze, Villa Costanza
Itinerario
Orario di partenza: 07:00 (check in chiude 15 min prima della partenza)
Punto di rientro: Firenze
Ora di ritorno: intorno alle 20:45
Durata
13.45 ore
Informazioni importanti
• In caso di condizioni climatiche avverse non è prevista la partenza per il battello, può essere quindi possibile un cambio di itinerario e non verrà dato nessun rimborso in quanto non è una condizione da noi controllabile.
• I clienti devono essere in grado di salire e scendere le scale. Questo tour non è consigliato a persone in sedia a rotelle o con limitata mobilità.
• Se volete fare il bagno, vi suggeriamo di portare la crema solare, il costume e un telo mare.
• In caso di sciopero delle ferrovie nazionali saremo costretti a modificare l’itinerario e non verrà dato nessun rimborso dato che non è una condizione da noi controllabile.
• Nota bene: Dal 2 di novembre al 31 di maggio il servizio del battello sarà a assente e l’itinerario verrà garantito tramite l’impiego dei treni e bus.
• E’ disponibile un menù vegetariano su richiesta per il pranzo, vi preghiamo di comunicare allergie e intolleranze al momento della prenotazione
Numero di Partecipanti
1 Persona
Lingue disponibili
Italiano
Inglese
Francese
Spagnolo
Tedesco
Portoghese
Russo
Giapponese
Località
Cinque Terre