- Non perderti un tour fotografico privato a piedi
- Fotografo professionale a tua disposizione
- Trova i posti migliori dove fotografare Milano
- Impara ad utilizzare al meglio la macchina fotografica
Unisciti in questo tour privato di 3 ore a Milano, ma prima di iniziare con le foto delle diverse location, partirai con un caffè per revisionare le tua abilità fotografiche e competenze tecniche in modo da rendere questo tour perfetto per te.
"Milano è una città che usiamo molto, ma che conosciamo poco" (Beppe Severgnini).
Milano è il cuore finanziario d'Italia, il centro della moda e del design, una città elegante che offre tantissimi eventi. Una città sempre di corsa e determinata, ma che nasconde anche angoli di paradiso, creati per il puro piacere di essere ammirati, luoghi dove ci si ferma e si osserva. Parco Sempione è il luogo dove i cittadini di Milano vanno per sedersi sull'erba, passeggiare e dimenticarsi del lavoro. Qui potrai prenderti tutto il tempo per scattare qualche nuova foto senza la frenesia quotidiana. I Navigli sono invece il luogo dove la sera si va a prendere un aperitivo e scattare foto del bellissimo panorama che si riflette sui canali.
Milano è tanto antica quanto nuova. Gli edifici in Porta Garibaldi sono grandi esempi di foto di architettura moderna, mentre Brera e il Duomo sono gli angoli per coloro che cercano edifici tra il gotico e lo stile neoclassico. Avrai molte occasioni di fotografare anche lo stile e la moda di ogni passante.
Ogni tour è creato su misura secondo le abilità e bisogni di ogni partecipante. Oltre a fare foto, potrai anche imparare:
- Composizioni creative, uso di linee, ripetizioni, giuste angolature
- Impara ad allenare il tuo occhio: composizione, soggetti e luci/ombre
- Ritratti e come ottenere il massimo dal tuo flash
- Prendi il controllo della tua macchina fotografica: posizionatore, velocità di scatto, ISO e messa a fuoco
- Revisiona la tua foto
Non avere paura, non starai in piedi per tutta la durata del tour! Inizierai con un vero caffè italiano per rivedere il tuo lavoro e il tuo livello di tecnica in modo che la tua guida/fotografo possa creare il tour giusto per te. Se hai qualche preferenza sui luoghi da fotografare comunicalo alla guida che proverà ad inserirlo nell'itinerario.
Tutti i tour sono privati, ma sentiti libero di portare ospiti, amici fotografi o la/il tua/o compagna/o ma limita il gruppo a non più di 4 persone. In questo modo potrai lavorare in tranquillità e essere certo di portarti via alcuni insegnamenti che ti resteranno per sempre!