Tour privato di Barcellona fuori dai sentieri battuti
Esperienza internazionale : Spagna
Stai pensando a Gaudí, alle paelle e alle spiagge? Sì, Barcellona è tutto, ma ha molto altro da offrire! Guarda la città attraverso gli occhi di un locale e goditi le sue vibrazioni autentiche! Allontanati dalle strade principali e innamorati della vera atmosfera locale e del suo fascino unico.
Andrai per le strade più alla moda intorno alla zona del Raval e ai luoghi più alla moda conosciuti solo dai locali. Scopri lo stile di vita catalano mentre ti godi una bibita fresca, un delizioso pintxo e una divertente chiacchierata con la tua guida privata preferita.
Fermati all'ospedale de la Santa Creu, il luogo della morte insolita di Gaudí. Il tuo ospite ti racconterà storie sulla sua vita e tragica fine .. Vai avanti con il Carrer Joaquim Costa mentre ti immergi in più storie del passato. Scopri uno degli oscuri segreti di Barcellona, Enriqueta Martí. Non preoccuparti, ora non c'è più pericolo!
Goditi il fascino delle stradine mentre arrivi al MACBA, la vivace area di arte contemporanea, pattinatori, graffiti e arte di strada. Passeggia per un vecchio negozio di vinili e dirigiti verso un bar locale.
È tempo di prendere un drink e gustare un Pintxo tradizionale. Andare al Ramba de Raval, il luogo perfetto per rilassarsi per i locali, più vibrazioni locali qui! Termina il tuo tour in uno dei teatri più importanti d'Europa, il Gran Teatre del Liceu, dove artisti famosi danno sempre spettacoli incredibili.
La parte migliore? Scopri come El Raval diventa una vibrante zona di Barcellona e ha superato i suoi tempi del ghetto. Vuoi cambiare qualche parte del tuo tour privato? Fai sapere al tuo ospite: questo tour può essere personalizzato al 100% per te e i tuoi amici!
Itinerario
- Fermata 1: El Raval - Plaça de Sant Agusti. Scopri tutto sui conflitti catalano-spagnoli e sulla storia del distretto di El Raval
- Stop 2: il vecchio ospedale; un parco locale con un tocco della storia personale di Gaudí
- Stop 3: Carrer Joaquim Costa, noto anche come l'ex casa del "Vampiro del Raval". Scopri tutto su questa storia locale dalla tua guida privata
- Stop 4: Scopri i migliori posti a Barcellona dove si parla di arte contemporanea: MACBA e CCCB
- Stop 5: visita un negozio vintage locale e una vecchia libreria a San Antoni
- Stop 6: assaggia deliziosi pinxtos in una strada animata a Poble Sec. Il posto preferito dai locali per rilassanti ritrovi!
- Stop 7: dimentica la Rambla, visita la Rambla del Raval! Sperimenta vibrazioni pacifiche, multiculturali e hip in questa piazza locale a El Raval
- Stop 8: salite le scale per un punto di osservazione segreto e ammirate tutta la città dall'alto!
- Final Stop: Gran Teatro del Liceu - Uno dei migliori teatri di Barcellona