La prestazione
Il poliambulatorio è un centro privato di riferimento nel settore della riabilitazione, fisoterapia, benessere, medicina fisica e specialistica. Le terapie offerte sono personalizzate in base alle esigenze di ciascun paziente. Approfitta del pacchetto Golden Moments per ricevere le migliori prestazioni da sempre scelte dagli sportivi, da chi deve recuperare da un infortunio o combattere contro patologie degenerative
L'Esperienza
L'esperienza comprende:
- Laserterpia. Forma di energia luminosa utilizzata in ambito medico per le sue proprietà antalgiche e biostimolanti. Trova indicazione nella maggior parte delle patologie dolorose dell’apparato muscolo-scheletrico, tendiniti, fasciti, stiramenti e strappi muscolari, nevralgie, sciatalgie. ecc. Il poliambulatorio propone due tipi di Laser: LASER He-Ne e LASER a infrarossi. Il primo ad azione prevalentemente antinfiammatoria, il secondo ad azione antalgica e biostimolante.
- Tecarterapia. Apparecchio elettromedicale che emette dei campi elettromagnetici pulsati. Sfrutta il meccanismo d’azione di un condensatore interagendo con i tessuti del paziente.
Nell’area sottoposta a trattamento si verificherà un amento dell’attività cellulare, un miglioramento degli scambi metabolici, un aumento della circolazione ematica e linfatica ed un aumento della temperatura.
Indicata in tutti i traumi di origine sportiva e nelle patologie articolari come, ad esempio, distorsioni, patologie artrosiche in particolare del ginocchio, dell’anca e della spalla.
Informazioni importanti
Si consiglia di prenotare con almeno 2 settimane di anticipo. Per i pazienti stranieri il poliambulatorio dispone di medici e personale in grado di comunicare in inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Numero dei partecipanti
Il prezzo è da intendersi per una persona
Disponibilità
Tutto l'anno previa prenotazione. Gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00. É presente un parcheggio interno gratuito, non custodito, riservato a tutti i signori pazienti con alcuni posti riservati ai portatori di handicap. Un’ampia sala d’aspetto accoglie i pazienti e i loro accompagnatori per permettere la migliore permanenza durante le visite o le sedute in rispetto delle vigenti norme sanitarie. A disposizione gratuitamente connessione wi-fi. L'accesso è garantito ai pazienti portatori di handicap.
Località
Via F. Hayez 4/G Mestre (Venezia)