L'Esperienza
Vuoi regalare un giro in pista da copilota con una delle auto più amate e conosciute al mondo ad un amico, un parente o al tuo compagno? Senza alcun dubbio, la soluzione migliore è regalare un giro in pista da passeggero a bordo di una supercar. Un regalo ad effetto assicurato, che potrete realizzare senza spendere una fortuna, in maniera molto semplice e garantendovi la massima sicurezza.
Un giro in Ferrari da copilota è qualcosa che un amante dei motori deve fare almeno una volta nella vita. Per non parlare della Lamborgini: le performance di queste auto sono note a tutti e invidiate dal mondo intero: correre su queste auto sarà come volare!
Permettere ad una persona cara di realizzare il suo sogno e di fare un giro in pista da copilota di una Ferrari o una Lamborghini è certamente emozionante: il rombo dei motori, il rosso fiammante della carrozzeria e il profumo degli interni in pelle ricercati conquista sin dal primo sguardo chiunque lo ammiri.
L'esperienza consiste in un emozionante giro in pista da passeggero a bordo di un auto sportiva: scopri in prima persona cosa vuol dire guidare una supercar da professionista a 200 km/h.
L'esperienza è sicura e adatta a tutte le età perchè ti permette di effettuare in giro in pista con pilota. In gergo un'esperienza del genere prende il nome di "Battesimo di guida": con questo termine di indica un giro in pista da copilota accanto ad un pilota professionista, che vi farà provare il brivido della velocità di una supercar, il tutto in totale sicurezza.
Cosa include il pacchetto:
- Un giro in pista da copilota in Ferrari o Lamborghini per una persona con soggiorno per due.
Informazioni importanti
Le auto a disposizione sono:
- Ferrari F458 Italia
- Lamborghini Huràcan
Dopo un briefing di benvenuto, verrà effettuato il giro in pista da copilota con l'auto scelta.
Durata
La durata dell'esperienza è all'incirca di due ore.
Numero di partecipanti
Giro in pista per una persona; soggiorno per due persone
Spettatori
Sono ammessi 3 spettatori che potranno assistere dalle tribune
Abbigliamento conisgliato
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e sportivo e scarpe da ginnastica
Disponibilità
Tutto l'anno
Località
Disponibile in quattro circuiti diversi: Autodromo "Lombardore" Torino, il "Saggitario" Latina, "Precenicco" Udine e "Castelletto di Branduzzo" Udine