L'Esperienza
Per un vero tifoso, andare a vedere solo le partite allo stadio a volte non e' abbastanza. Si vuole sapere sempre di piu' sulla propria squadra del cuore, e se questo desiderio e' stato trasmesso anche ai propri figli, beh allora non ti resta che acquistare il nostro pacchetto "Visita allo Juventus Museum" per tutta la Famiglia! Potrete trascorrere due giorni davvero speciali: dedicate un giorno a ripercorre le orme dei tuoi idoli, ammira le foto, i trofei e i ricordi più belli della squadra. Grandi e piccini rimaranno entusisati di questa visita! Il secondo giorno invece dedicatelo a visitare la citta' di Torino, prima capitale d'Italia!
Il nostro pacchetto infatti comprende:
- 4 biglietti (2 Adulti e 2 Bambini dai 0 ai 13 anni) per lo Juventus Museum.
- Una notte in hotel 3/4* in camera quadrupla o due doppie con trattamento di prima colazione. L'Hotel e' nelle vicinanze dello stadio.
Condividi questa fantastica opportunita' con tutta la tua famiglia!
Condizioni meteorologiche
Il meteo non condiziona lo svolgimento dell'esperienza.
Durata
Due giorni e una notte.
Numero dei partecipanti
Il prezzo del pacchetto si riferisce a 4 persone (2 Adulti e 2 Bambini dai 0 ai 13 anni)
Spettatori
Non sono ammessi spettatori non paganti. Chiunque volesse partecipare all'esperienza dovrà acquistare un ulteriore voucher.
Abbigliamento
Si consiglia un abbigliamento comodo, adatto al periodo di svolgimento dell'esperienza.
Disponibilità
L'esperienza è sempre disponibile, ad eccezione dei giorni in cui la squadra gioca una partita in casa. In tali occasioni, se vuoi, potrai acquistare il biglietto e guardare la partita dagli spalti!
La sistemazione in una delle strutture sopra indicate è soggetta a disponibilità. Contatta il nostro customer service per confermare la tua prenotazione.
Per acquistare e prenotare i biglietti delle partite di serie A o per maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 0294.7592.89 oppure contattaci attraverso il servizio di chat online!
Località
Juventus Stadium - Torino
©1999 - 2018 Golden Moments International Ltd (Golden Moments non dichiara o rivendica alcun copyright nelle immagini e nei testi sul proprio sito web).