L'esperienza
Lì dove la terra trasuda calore, il calore di un vulcano ancora attivo e che ci regala, tra un’eruzione e l’altra, preziosi elementi minerali che conferiscono al terreno una fertilità sorprendente. Ma sono le temperature a giocare un ruolo fondamentale. Tra il giorno e la notte si assiste ad una escursione termica che genera un vero e proprio microclima, fondamentale per la maturazione di nostri frutti. Una perfetta sinergia che fa la differenza e che ci regala vini eleganti che sprigionano aromi e sentori incredibili.
Grazie a questa esperienza avrete la possibilità di vivere una fantastica degustazione di vini, con visita della cantina e dei palmenti inclusa. Un luogo magico che vi aspetta per una giornata indimenticabile.
La Tenuta di Torre Mora si estende per 13 ettari di vigneti, tutti impiantati sui tipici terrazzamenti dell’Etna, la Scalunera come la chiamavano gli abitanti del luogo, i muretti di pietra lavica che ricordano grandi scaloni neri e dove il Nerello Mascalese, il Nerello Cappuccio e il Carricante trovano dimora.
Il pacchetto include
- Vistia cantina
- Visita Palmento
- Degustazione vini
Numero di partecipanti
Il prezzo è da intendersi per 1 persona
Location
Provincia di Catania (CT), Sicilia
Disponibiltà
Tutto l'anno previa disponibilità
In aggiunta a questo pacchetto, Golden Moments vi da la possibilità di acquistare una copia de “Ceneri di Vita - morte e rinascita, di Edna St. Vincent Millay, al prezzo di 7,90€.