Dubai, World Air Games 2015. Luca Bertossio e il suo Swift S1. C'è poco da dire: una gara fantastica, primo dopo il programma G2 sconosciuto, e oggi primo assoluto alla fine, campione del mondo nonostante una penalizzazione nel freestyle per la mancata accensione di un fumogeno. Una gara fatta con il cuore e con una tecnica affinata da ore e ore di allenamenti. Bravissimo Luca e bravissimo Sandor Katona, il suo allenatore. Ed è solo all'inizio!
Location:
Ozzano dell'Emilia (BO)
Attività proposta:
Volo Acrobatico semplice.
Insieme al pilota si stabilirà un programma acrobatico preferenziale con un livello di difficoltà consono alla volontà del passeggero e composto da una serie di figure ed evoluzioni da eseguire con l'aliante,il tutto nel rispetto di ogni norma riguardante i limiti di impiego dell'aeromobile dettati dal manuale di volo e nei limiti stabiliti dall'autorità competente ENAC in questo settore.
Durata:
Volo effettivo della durata di 15' circa. La prestazione è in media di 1 ora e comprende: operazioni di pre-volo, briefing operativo sul volo da effettuare, traino in quota, volo, atterraggio, de-briefing, elaborazione e consegna al passeggero del video e foto in ricordo dell'esperienza.
Orario e periodi:
Si vola tutto l'anno con orari variabili in base alla stagione. In mattinata ed in serata nel periodo estivo e in orari più centrali nel periodo invernale.
Il voucher è valido per una persona.
Il video HD by GoPro Hero 4 e foto di ricordo sono comprese nel prezzo.
Il buono non comprende quanto non espressamente specificato.
N.B. Gli alianti sono scelti in base alla preferenza del passeggero (Aliante Full Acrobatico MDM Fox o Aliante acrobatico semplice ASK 21)
Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riservano in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido come da contratto.
Regole specifiche di comportamento durante il volo:
1. I voli in aliante dipendono esclusivamente dalle condizioni meteorologiche e l'orario di decollo può variare in base alle necessità. Il pilota è l'unica persona a valutare il momento della partenza dell'aliante.
2. Invitiamo a rispettare il divieto di fumare a bordo dell'aeromobile e nella vicinanze del medesimo. Durante il volo è severamente vietato gettare oggetti fuori bordo.
3. Tutti i passeggeri sono invitati a partecipare alle manovre di pre-volo e preparazione dell'aliante.
4. Per questa attività è consigliato un abbigliamento sportivo adeguato alla stagione e scarpe comode senza tacco.
5. Il pilota effettuerà un briefing prima del decollo. I passeggeri sono pregati di attenersi alle istruzioni date dal pilota.
Eventuali servizi extra si potranno chiedere al momento della prenotazione del volo dopo essere in possesso del buono regalo e pagati in loco