Ami i motori? E magari ti piace anche scoprire nuove terre?
Questo è il pacchetto che fa per te: 2 ore di tour alla scoperta della Valpolicella a bordo di una Ferrari California!!
Provate l'ebrezza di guidare questa stupenda macchina da corsa all'interno di uno dei luoghi più belli e caratteristici della regione veneta.
Al termine, avrete la possibilità di gustare alcuni dei prodotti locali, tra cui il famossismo vino della Valpolicella, l'Amarone.
Cosa state aspettando? Un'esperienza così unica è meglio non lasciarsela sfuggire!
Cosa include il pacchetto
- Giro a bordo di una Ferrari California alla scoperta della Valpolicella
- Sosta in una prestigiosa cantina per poter degustare prodotti locali
- Co-pilota professionista
Informazioni aggiuntive
Il tour prevede la presenza di 2 passeggeri + il pilota (il prezzo è pari al costo della macchina singola)
Su richiesta, con quotazione a parte, è possibile estendere il periodo della gita
Si consiglia di prenotare con almeno 4 settimane di anticipo per poter organizzare al meglio la vostra esperienza.
Cosa non è incluso nel pacchetto:
- consumazioni aggiuntive
Si prega di tenere conto che la prenotazione non sarà effettuata finchè non ci sarà la conferma dell’acquisto avvenuto
Questo è un voucher flessibile. Qualora dovessero esserci esperienze non in linea con i vostri gusti, potete contattarci e troveremo una soluzione alternativa
Tramite:
telefono: 0294759289
Email: info@goldenmoments.it
Chat live
Durata
2 ore e 50 minuti
Il tempo
Questa esperienza non verrà influenzata da condizioni metereologiche
Numero partecipanti
Il prezzo è inteso per una macchina e 2 passeggeri
Disponibilità
Tutto l’anno
Luogo
Verona, Italia