Regali di Lusso Clienti
Cosa regalare ai tuoi clienti per le feste? Golden Moments ti aiuterà nella scelta del tuo regalo clienti importanti!
Sei un’azienda ed hai deciso di optare per regali di lusso? Sei in crisi perché non sai cosa realizzare per i tuoi clienti? Ma soprattutto non sai quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione quando si attua una scelta così importante? Pensi che la classica bottiglia di vino non sia sufficiente a congratularti?
Innanzitutto, partiamo dal presupposto che nel momento in cui un’azienda decide di investire nel fare un regalo speciale da donare ai propri clienti deve tenere in conto di un concetto semplice ma rilevante: il regalo aziendale deve rispecchiare i valori e la filosofia aziendale. Scegliere un prodotto casuale non giova né all’azienda, né al cliente che riceve il regalo. Ecco perché entriamo in gioco noi di Golden Moments!
L’atto di donare dovrebbe rafforzare il rapporto economico e d’amicizia che c’è tra l’azienda e il cliente. Fare un regalo a clienti è un’occasione per rimarcare l’identità dell’azienda per poter fidelizzare e instaurare con il cliente un rapporto di fiducia, di autenticità e di rispetto. Queste note positive andranno a costruire un’opinione positiva del vostro brand. E non c’è bisogno di ricordare quanto è importante per un’azienda avere una buona reputazione sul mercato.
Per fare regali di lusso perfetti ai tuoi clienti, è importante prestare attenzione ai seguenti passaggi:
- Considera il budget: quanto sei disposto a spendere? Ci sono molti regali di lusso disponibili a diversi prezzi, quindi puoi trovare qualcosa che si adatti al tuo budget.
- Pensa al destinatario: scegli un regalo che sia adatto al tuo target di clienti.
- Scegli un regalo unico che si distingua dagli altri, così da distinguerti dalla concorrenza.
Scende in campo Golden Moments dandoti un piccolo contributo e dei piccoli suggerimenti affinché tu riceva il meglio.
Quando si parla di business, le occasioni per un regalo sono tante: le feste, come il Natale o il compleanno cliente speciale; il pensionamento; la nascita di un bambino o un matrimonio; la crescita professionale… Sicuramente le occasioni per fare un regalo cliente importante non mancano, ma perché il regalo sia particolarmente gradito l’importante è che rispecchi le politiche e i valori aziendali.
Un regalo aziendale di lusso è sicuramente di alta qualità, studiato ad hoc per rendere felice il tuo cliente. Solo in questo modo, egli capirà il valore del tuo pensiero. Le esperienze e le attività Golden Moments sono di grande qualità; inoltre, lo staff lavora ogni giorno per far sì che il prodotto sia unico tanto che il cliente si sentirà allo stesso modo.
Il donare un regalo cliente speciale, oltre a fidelizzare e a rafforzare il rapporto di fiducia, genera un passaparola organico che posiziona l’azienda in una buona posizione sul mercato.
Organizzare il regalo perfetto ti sembra troppo complicato? Ti sembra che fare un regalo di lusso, di qualità e ben organizzato abbia bisogno di tempo, risorse e ricerche accurate? Non hai tempo per farlo? Non ti preoccupare! Mentre tu sarai a casa a goderti la famiglia addobbando un albero di Natale o facendo una torta, lo staff Golden Moments penserà al regalo per il tuo cliente. Faremo molta attenzione ad ogni minimo dettaglio affinché il regalo di lusso clienti importanti esaudisca i tuoi desideri.
Troverai davvero ogni tipo di esperienza possibile: individua la passione o il desiderio della persona a cui vuoi fare un regalo particolare e noi troveremo per te il regalo più adatto. Dagli amanti della montagna, del mare, motori, velocità, natura, vini, volo e tante altre esperienze indimenticabili. I prodotti Golden Moments corrispondono precisamente alla descrizione dei regali di lusso di cui sopra. E tu, azienda, potrai scegliere quello che ritieni più adatto al tuo cliente.
Dimentica i soliti regali, non ridurti all'ultimo minuto: scegli il regalo perfetto ed indimenticabile, effetto wow garantito!
Regala un buono regalo valido per 36 mesi ed evita di regalare qualcosa che non corrisponde ai gusti del destinatario. Le esperienze tra cui scegliere sono molte, sapranno soddisfare ogni esigenza e donare emozioni nuove! L'utilizzo del buono è semplice, comodo e immediato.
Ricorda, infine che scegliere un gadget di prestigio per il tuo cliente aumenta la pubblicità positiva sulla tua azienda, migliora i rapporti tra te e i clienti e infine, un omaggio aziendale per i clienti è una forma di promozione più incisiva di una pubblicità, è un segno tangibile, qualcosa che resta e ricorda l'azienda che lo ha donato.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.