Esperienza
Vuoi regalare un giro in pista da copilota su una delle auto più amate e conosciute al mondo ad un amico, un parente o al tuo fidanzato? magari come regalo per i 18 anni? Senza dubbio, la soluzione migliore è regalare 6 giri in pista da passeggero a bordo di una supercar. 6 giri in pista Lamborghini è l’idea regalo perfetta che lascerà tutti a bocca aperta, che potrete realizzare senza spendere una fortuna, in maniera molto semplice e garantendovi la massima sicurezza.
La tua esperienza prevede:
-
Buffet di benvenuto per il Partecipante e Accompagnatori
-
Lezione teorica di guida veloce e sicura in pista con istruttori professionisti
-
Briefing teorico sulla tecnica di pilotaggio
-
Ricognizione: 2 giri in pista con pilota su auto normale con istruttore qualificato per conoscenza pista e consigli di guida
-
6 giri di pista Lamborghini Huracan
-
Diploma ricordo firmato dallo Staff Passione GT Noleggi
Sei un accompagnatore?
Non temere, avrai la possibilità di effettuare gratuitamente un giro adrenalinico a bordo di un’auto normale di Passione GT Noleggi oppure di “assaggiare” la guida su una Subaru Impreza STI allestimento originale WRC a partire da €.30,00.
Informazioni Importanti
-
È richiesto di presentarsi puntuali presso in nostro staff di accoglienza in pista nella fascia oraria predefinita in fase di conferma di partecipazione per consentirci di offrire un servizio all’altezza delle aspettative.
-
Il voucher è valido per una sola persona, indipendentemente dal numero dei giri prenotati. Per ogni evento è previsto un numero massimo di partecipanti, e non è garantita la sicurezza di ottenere il servizio nel giorno desiderato, ti invitiamo pertanto a prenotare la tua esperienza con largo anticipo. Non temere! In caso di difficoltà, potrai richiedere gratuitamente il cambio data evento fino a 20 giorni prima dell'evento prenotato.
Non sarà possibile chiedere rimborsi dopo l'attivazione del coupon.
Durata
L’esperienza durerà da un’ora e trenta a due ore al massimo
Caratteristiche Tecniche
Motore: Cilindrata 5.2 motore v10
Potenza Massima: 610 cv - 325 Km/h
Accelerazione 0-100 KM/H: 3,2 secondi
Cambio: semiautomatico con comandi al volante e 7 rapporti
Il circuito
L’autodromo Riccardo Paletti è un circuito che si trova nel comune di Varano de’ Melegari in provincia di Parma. Fondato nel 1969, l’impianto è stato dedicato nel 1983 alla memoria del giovane pilota italiano Riccardo Paletti, deceduto nel 1982 durante il Gran Premio del Canada di Formula 1.
Il Percorso:
-
Lunghezza: 2400 m
-
Larghezza: 10-12 m
-
Curve: 14
Disponibilità
Esperienza disponibile tutto l'anno previa prenotazione
Numero di Partecipanti
L'esperienza è da intendersi per 1 persona
Requisiti di base
E' necessario essere maggiorenni ed essere in possesso di Patente di Guida B in corso di validità. Anche i Neopatentati potranno guidare la supercar.
Peso massimo consentito: 120 Kg. Altezza massima: 2 metri
Località
Autodromo di Varano (PR)